CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2015)

 
                 Bando di gara d'appalto per servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  profilo  di
committente: Consorzio Industriale Provinciale  di  Cagliari»,  Viale
Diaz n. 86, Cagliari, telefono  070/2481,  telefax  070/247411,  sito
internet: www.cacip.it 
  Ulteriori informazioni sano disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati;  il   capitolato   speciale   prestazionale   e   la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': consorzio  industriale.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:   affidamento   del    servizio    di    manutenzione
straordinaria del sistema di disinfezione uv,  presso  l'impianto  di
depurazione della Piattaforma Ambientale Integrata di Macchiareddu. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  (b)  Servizi;  Luogo  principale   di
esecuzione:  Piattaforma   Integrata   Ambientale,   Strada   Dorsale
Consortile, Km 10,500 - Z.I. Macchiareddu -  Capoterra  (CA);  Codice
NUTS: ITG27; 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di manutenzione straordinaria del sistema di disinfezione uv,  presso
l'impianto di depurazione della Piattaforma Ambientale  Integrata  di
Macchiareddu,  Strada  Dorsale   Consortile,   km   10,500   -   Z.I.
Macchiareddu - Capoterra (CA) al fine di  ripristinarne  l'originaria
funzionalita' dell'impianto UV e di consentire la produzione di acqua
riciclata; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 65111000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' totale dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Valore  stimato,  I.V.A.
esclusa: 850.000,00 EUR. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  durata  in
giorni: 150. 
  Sezione III: Azioni di carattere giuridico, economico,  finanziario
e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia  ex  art.  75  del
decreto legislativo n. 163/2006; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  finanziamento
RAS. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) requisiti di ammissione  di  carattere  generale  previsti
dall'art. 38 del decreto legislativo  n.  163/2006  -  iscrizione  in
C.C.I.A.A; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
fatturato globale di impresa, esercizi 2011-2012-2013, 1.700.000,00 -
dichiarazioni bancarie da parte di almeno  due  istituti  di  credito
operanti negli Stati membri della U.E. o intermediari autorizzati  ai
sensi della legge 1° settembre 1993 n. 385. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: elenco dei principali servizi  prestati
negli ultimi tre anni con l'indicazione degli importi, delle  date  e
dei destinatari pubblici o privati. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di prodecura; 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso  -  offerta  a
corpo; 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; 
  Numero di riferimento attribuito  al  dossier  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: C.I.G.: 6298398274; 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte  o  le  demanda  di
partecipazione: 28 luglio 2015; Ora: 12; 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: 29 luglio 2015; 
  Ora: 10; Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte:
si.  Legali  rappresentanti'  degli  operatori   economici   o   loro
rappresentanti muniti di regolare delega. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no; 
  VI.2) appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no; 
  VI.3) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
Ing. Vaco Ciuti. 
  VI.4) Procedure di ricorso; 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna, via Sassari 17, 09124 Cagliari, Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 giugno 2015. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Anna Maria Congiu 

 
TC15BFM10872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.