REGIONE ABRUZZO - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 10-7-2015)

 
Avviso di appalto aggiudicato - CUP C28I14000050002 - CIG 60024778B6 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione  Abruzzo
-  Giunta  Regionale  -  Dipartimento  Risorse  ed  Organizzazione  -
Servizio Gestione Patrimonio Immobiliare, via L. da Vinci 6  L'Aquila
tel.       0862363397       -       08565341       fax        363508;
http://gare.regione.abruzzo.it/                -                 PEC:
patrimonioimmobiliare@pec.regione.abruzzo.it. 
  II.1.1) Tipo appalto e luogo esecuzione: Complesso Ex  Cofa  -  via
Papa Giovanni XXIII- a Pescara. Demolizione Immobili. 
  IV.1.1) Tipo procedura:  Aperta.  IV.2.1)  Criteri  aggiudicazione:
prezzo piu' basso. 
  V.1) Data aggiudicazione:17.04.15. V.2) N.  offerte  ricevute:  55.
V.3) Nome e indirizzo dell'aggiudicatario: C.E.S.A. s.r.l., con  sede
in viale Franco Angeli  5-00155  Roma.V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto: E. 545.528,85  +  IVA  di  cui  lavori  363.866,31,  E.
46.161,18 per oneri di sicurezza ed E. 135.501,36 per  il  costo  del
personale. 
  VI.2) Responsabile del Procedimento: ing Silvio Iervese. 

                        Il direttore generale 
                       avv. Cristina Gerardis 

 
T15BGA11407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.