COMUNE DI PELAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pelago  -  Via
del Ponte Vecchio, 1 - 50060 Pelago (FI) - P.IVA 01369050487, R.U.P.:
Laura Tinti. 
  Responsabile  di  Gara:  Luisella  Gori  tel  055.8360336.  Gestore
Sistema    Telematico:    i-Faber     S.p.A.     Tel.     02/86838415
infopleiade@i-faber.com 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio   di   trasporto
scolastico - CIG 6324258EC9 
  Durata dell'appalto: dal 15/09/2015 al 30/06/2017. 
  Importo complessivo Euro 101.531,20 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  si
vedano   gli   atti   di   gara    disponibili    all'indirizzo    su
https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.   Termine   ricevimento   offerte:
28/07/2015 ore 10:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. dal termine per  la
presentazione. Apertura offerte: 28/07/2015 ore 11:00:00  c/o  Centro
Unico Appalti (C.U.A.) dell'Unione di Comuni Valdarno  e  Valdisieve,
Via Tanzini n. 27, Pontassieve (FI). SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:
la  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'  telematica  su
https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve.     L'appalto      e'
disciplinato dal bando di gara, dal  disciplinare  di  gara  e  dalle
"Norme tecniche di funzionamento del Sistema START  per  l'Unione  di
Comuni  Valdarno  e  Valdisieve.  Presentazione  di  ricorso:  T.A.R.
Firenze. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Luisella Gori 

 
T15BFF11497
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.