COMUNE DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
         Avviso di gara - Procedura aperta - CIG 56395618F4 
 

  I.1) Comune Di Salerno - Settore  Avvocatura  -  Servizio  Appalti,
Contratti,  Assicurazioni,  Demanio  e  Patrimonio  -  Via   Giuseppe
Centola, 16 - Salerno - 84127 - Italia - Punti di contatto:  Servizio
Appalti e Contratti Telefono: 089/667426 - 089/667431  -  089/667447;
fax:  089/661221  All'attenzione  di  (per  la  parte  amm.va):  avv.
Domenico Leone; d.leone@comune.salerno.it per la parte  tecnica  ing.
Luca  Caselli  tel.  089663815/08/38  -  fax  089661297   -   e-mail:
l.caselli@comune.salerno.it (URL): www.comune.salerno.it . 
  II.1.2) Categoria  di  servizi  :  Allegato  IIA  -  n.16.  II.1.5)
Oggetto: servizio di rimozione delle deiezioni  animali  presenti  su
strade ed aree del territorio comunale ed interventi complementari di
lavaggio,  disinfezione  e  deodorizzazione  dell'area   interessata.
II.2.1) Valore stimato,  IVA  esclusa:  Euro  111.470,40=,  oneri  di
sicurezza assenti. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 12. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  di
Euro 2.229,40. Cauzione definitiva come per legge. Altre garanzie nel
capitolato.  III.1.2)  Finanziamento:  Fondi  ordinari  di  bilancio.
Pagamenti come da capitolato. III.2)  Condizioni  di  partecipazione:
Alcuni requisiti: fatturato globale e di impresa relativo  a  servizi
analoghi nel settore oggetto della gara realizzati negli  ultimi  tre
anni per un ammontare almeno pari all'importo a base di  gara.  Altri
requisiti nel bando integrale e relativi allegati. 
  IV.1.1)  Procedura:  Aperta   -   art.55   D.Lgs.163/'06.   IV.2.1)
Aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art.83 del D.Lgs.163/'06 e ss. mm. ed int. ed  affidamento
anche in caso  di  una  sola  valida  offerta.  IV.3.3)  Termine  per
l'accesso ai documenti: 24/08/2015  -  Ore:  12:00.  IV.3.4)  Termine
ricezione offerte: 01.09.2015  -  Ore:  12:00.  IV.3.8)  Espletamento
procedura di gara:  la  data  sara'  comunicata  agli  interessati  a
seguito delle nomina della Commissione. 
  VI.3) Determine a contrarre  nn.  940/2014-550/2015-1782/2015.  Per
quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale, al disciplinare
di gara e  alla  relativa  documentazione  allegata  disponibile  su:
www.comune.salerno.it - sez.  bandi  di  gara  e  contratti.  VI.4.1)
Organismo  responsabile  procedure  di  ricorso:  TAR  Campania  Sez.
Salerno L.go  S.  T.  D'Aquino,  n.  3  -  84121  Salerno.  Telefono:
089/226706. VI.4.2) Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o
piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione.  R.U.P.:
ing. Luca Caselli C.F.: CSLLCU58M17D612O 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                         avv. Domenico Leone 

 
T15BFF11611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.