CIDIU SERVIZI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Cidiu  Servizi
S.p.A. - Via Torino 9 - 10093  Collegno  ITALIA  Punti  di  contatto:
Ufficio  Gare  Tel.:  +39  0114028111  Fax:  +39  0114028222   Email:
ufficiogare@cidiu.to.it 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp  I.2)Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: societa' a partecipazione pubblica
I.3) Principali settori di attivita': Ambiente 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Servizio di trasporto e
trattamento  della  frazione  organica  proveniente  dalla   raccolta
differenziata (CER 20.01.08) anno 2015-2016  CIG  63224223AF  II.1.2)
Tipo di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione  Servizi,
Categoria di servizi n. 16: Servizi di smaltimento dei rifiuti solidi
e delle acque reflue, servizi igienico-sanitari e simili.  Comune  di
Druento  Codice  NUTS   ITC11   II.1.3)Informazioni   sugli   appalti
pubblici(SDA): L'avviso riguarda un appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: Il  presente  appalto  ha  per  oggetto  il
servizio  di  trasporto  e  trattamento   della   frazione   organica
proveniente da  raccolta  differenziata.  Il  servizio  di  trasporto
dovra' essere effettuato dalla sede operativa di  Cidiu  Servizi  Spa
(ex Punto Ambiente), sita in Str. Cassagna snc  10040  Druento  (TO),
all'impianto autorizzato al ricevimento del rifiuto identificato  con
il CER 20.01.08, di cui l'Appaltatore deve essere in  possesso  della
titolarita' e che sono indicati dallo stesso in sede di  offerta.  Al
riguardo si precisa  che  il  quantitativo  di  rifiuti  oggetto  del
servizio per la durata dell'appalto fissata in mesi 12, e' stimato in
20.000 t. Tale quantitativo e' stimato e non vincolante. Per  il  suo
mancato  raggiungimento  l'Appaltatore  non  ha  diritto   ad   alcun
riconoscimento  e/o  indennizzo  di  sorta  da   parte   della   S.A.
II.1.6)(CPV): 90511000. II.1.8) Lotti: no II.1.9) Informazioni  sulle
varianti. Ammissibilita' di varianti: no II.2)Quantitativo o  entita'
dell'appalto: Valore stimato,  IVA  esclusa:  1.800.000  EUR  II.2.2)
Opzioni: no II.2.3) Informazioni sui rinnovi L'appalto e' oggetto  di
rinnovo:   no   II.3)Durata   dell'appalto   Durata   in   mesi:   12
(dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Si vedano i documenti di gara 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso IV.3.) Numero di riferimento attribuito al dossier:
2015/0154  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte:
25/08/2015 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in  giorni:  180  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di
apertura delle offerte: Data: 25/08/2015 - 14:30 Luogo: Cidiu Servizi
S.p.A. - Via Torino 9 - Collegno (TO) Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle  offerte:  si'  Informazioni  complementari  sulle
persone ammesse e la procedura di apertura: Seduta pubblica. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte - Corso  Stati  Uniti  45  -  10100  Torino  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 06/07/2015 

                        Il direttore generale 
                        dott. Silvio Barbiera 

 
T15BFM11504
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.