COMUNE DI BUDDUSO'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 13-7-2015)

 
                       Avviso di gara esperita 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Budduso'  -
Piazza Fumu, 1 - 07020 Budduso'. 
  SEZIONE  II:  Servizio  quinquennale  di  "Gestione  integrata  dei
rifiuti urbani e assimilati e di  servizi  complementari  nei  comuni
associati di Budduso' e Ala' dei Sardi" - CIG: 603472194D. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE:  aperta,  artt.  54  e  55
D.Lgs 163/2006. CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, art. 83 D.Lgs 163/2006. 
  SEZIONE  V:  DATA  DI  AGGIUDICAZIONE  DEFINITIVA:   24/06/2015   (
efficace, ai sensi dell'art. 11 comma 8 del D. Lgs. 12  Aprile  2006,
n. 163 e ss. mm. e ii.). NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 (due).  NUMERO
DI OFFERTE VALIDE: 2 (due). AGGIUDICATARIO: Ditta ECONORD S.p.A., Via
Giordani 35  -  VARESE.  2a  CLASSIFICATA:  costituenda  A.T.I  DASTY
S.r.l.-MORO Mario - Vico G.M. Angioi 6 - FONNI. VALORE  DELL'OFFERTA:
euro 3.355.583,69 al netto del ribasso praticato del 6,10% sul prezzo
base ribassabile di euro 3.573.571,55, oltre  a  euro  17.865,00  per
costi sicurezza da interferenze, per un importo netto contrattuale di
euro 3.373.448,69, IVA esclusa. 
  SEZIONE VI: RICORSO: gli atti della procedura di  affidamento  sono
eventualmente   impugnabili    mediante    ricorso    al    Tribunale
Amministrativo  Regionale   della   Sardegna   o   mediante   ricorso
straordinario al Presidente della Repubblica. ULTERIORI  INFORMAZIONI
POSSONO ESSERE RICHIESTE  A:  Responsabile  del  Procedimento:  Geom.
Salvatore  ZIRI  -  Tel.  079/7159018;  Fax  079/714371   -   E-Mail:
territorio@comune.budduso.ot.it                -                 PEC:
territorio@pec.comune.budduso.ot.it - Invio in GUUE: 09/07/2015. 

                              Il R.U.P. 
                        geom. Salvatore Ziri 

 
T15BGA11582
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.