AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 17-7-2015)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
Servizio manutenzione ordinaria e straordinaria impianti sollevamento
                 presso depuratori - CIG 6329296C47 
 

  SEZIONI I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Amiacque Srl - via Rimini, 34/36 - 20142 Milano - Italia - Tel.  n.
02   895   20   268   -   Fax   n.   02   895   20443    -    P.E.C.:
appalti.amiacque@legalmail.it - sito: www.gruppocap.it; 
  Capitolato e  documentazione  complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati. 
  I.2) Principali settori  di  attivita'  dell'ente  aggiudicatore  :
acqua 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore:  servizio  di  manutenzione  ordinaria  programmata  e
straordinaria apparecchiature sollevamento. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: servizio (cfr. art.  6
C.S.A.) 
  II.1.3) Informazione sugli appalti: appalto pubblico 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Euro.  150.000,00  di
cui Euro 2.000,00 per oneri attuazione sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: dodici mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  richieste:  cauzione  provv.  2%   dell'importo
dell'appalto 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici: R.T.I. dovra'  essere  costituito  art.  37  del
Codice Appalti 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: 
  Possesso requisiti ex artt. 38, 39 e 42 D. Lgs. n. 163/2006, di cui
al bando disponibile sul sito www.gruppocap.it. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara  pubblicato
sul sito. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso,  art.  82  D.
Lgs. n. 163/2006. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  i  documenti   contrattuali   e
complementari:   documenti   gratuiti   e   scaricabili   dal    sito
www.gruppocap.it . 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  06.08.2015  ore
14:00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano. 
  IV.3.6) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: 07.08.2015 ore 8,30 - Luogo:
vedi punto I.1 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tassa AVCP da versare con le modalita' indicate nel bando. 
  Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il
Responsabile del trattamento e' il Direttore Generale. 
  Milano, 8.07.2015 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T15BFM11904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.