MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise - Puglia - Basilicata
Sede di Napoli
S.U.A. di Caserta
S.U.B. S.U.A. N. 1

Sede: Via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Tel: 0823/448321 pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it email:
personale.noce@mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Ministero delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -  Provveditorato
Interregionale per le Opere Pubbliche Campania - Molise  -  Puglia  -
Basilicata - Ufficio 3 - Tecnico per la  Regione  Campania  -  Nucleo
Operativo di Caserta - Stazione Unica Appaltante - Ente delegato  dal
Comune di Capua (CE) - 1.2) Indirizzo: Via Cesare Battisti  n.  16  -
81100 Caserta - 1.3) Punti di contatto: tel. +39 0823.448321  -  pec:
oopp.caserta@pec.mit.gov.it                                         -
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:   Affidamento   della    progettazione    esecutiva    e
dell'esecuzione   dei   lavori   relativi   all'intervento   per   la
valorizzazione e la trasformazione,  previa  bonifica,  dell'area  di
proprieta' comunale denominata ex C.A.P.S. nel Comune di Capua (CE) -
CUP G48I15000010004 - CIG 629930923C -  II.2)  Luogo  di  esecuzione:
Comune di Capua - II.3) Quantita'  o  entita'  dell'appalto:  Importo
complessivo   dell'intervento   euro   4.692.717,01   di   cui   euro
4.144.751,89 per i lavori a corpo a base di gara soggetti a  ribasso,
euro 85.000,00 (oltre IVA e CNPAIA) per il compenso per progettazione
esecutiva soggetto a ribasso, euro 8.541,47 per  oneri  di  sicurezza
diretti non soggetti a ribasso, euro 16.736,85 per oneri di sicurezza
indiretti non soggetti a ribasso ed  euro  437.686,80  per  oneri  di
smaltimento rifiuti non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Cauzioni e Garanzie: richieste ai  sensi
degli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e  altre  indicate
nel Disciplinare di gara - III.2) Finanziamento: Alienazione di  beni
immobili, come da Determina a contrarre assunta con provvedimento del
Responsabile del Settore LL.PP., del Comune  di  Capua,  n.  666  del
23/06/2015  -  III.3)  Condizioni  di  Partecipazione:  indicate  nel
Disciplinare di gara e  nel  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  III.4)
Capacita' Economica e Finanziaria: indicate nel Disciplinare di  gara
e nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs.  163/2006  e  s.m.i.  -
Offerta Tecnica max punti 70/100 -  Offerta  Economico-Temporale  max
punti 30/100 - IV.3) Vincolo Offerta:  Giorni  180  -  IV.4)  Termine
ricezione offerte: giorno  10/09/2015  ore  12.00  -  IV.5)  Apertura
offerte: giorno 14/09/2015  ore  9,30  -  IV.6)  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte:  Un  rappresentante  munito  di
delega per ogni impresa partecipante. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Responsabile  Unico   del
Procedimento: Ing. Francesco Greco - Responsabile del Settore  LL.PP.
del Comune di Capua (CE) - VI.2)  Il  bando  di  gara  e'  pubblicato
all'indirizzo internet:  www.serviziocontrattipubblici.it  -VI.3)  Il
bando di gara, il Disciplinare di gara, il  C.S.A.  e  lo  schema  di
contratto,         sono         disponibili         sul         sito:
www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it . 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
T15BFC12638
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.