A.S.L. PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: ASL  di  Pescara  -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R. Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it  U.R.L.  amministrazione  aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. A.B.S.  -  dispositivi  medici  per  endoscopia.  Le
offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o locale  -  Settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, per la fornitura di dispositivi medici per endoscopia  per
le esigenze della A.S.L. di Pescara." II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione e luogo di consegna: fornitura: acquisto destinato alla
A.S.L di Pescara. Luogo di consegna: Ospedali  di  Pescara,  Penne  E
Popoli - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.
II.1.5 Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto
principale: 33180000  N.  368  LOTTI  -  CIG  6346165D04.  I  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale
dell'appalto escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 2.351.997,60 Nessuna
pretesa potra' essere avanzata  dalla  ditta  aggiudicataria  per  il
mancato  raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%  II.3)  Durata  dell'Appalto:  48
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base  d'asta  quadriennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: non prevista;  Capacita'  tecnica:
non prevista; III.2.4) Appalti riservati: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  Distintamente  per
ciascun lotto, saranno dichiarate aggiudicatarie e, pertanto, ammesse
alla sottoscrizione dell'accordo quadro, tutte le  Ditte  concorrenti
le cui offerte abbiano  ottenuto  un  punteggio  complessivo  (inteso
quale somma del punteggio qualitativo e del  punteggio  tecnico)  non
inferiore  a  70  punti.  IV.3.1  Numero  di  riferimento  attribuito
dall'amministrazione aggiudicatrice: 774/2015. IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato speciale e  la  documentazione  complementare:
dal sito di cui al punto I.1 gratuitamente  IV.3.4)  termine  per  il
ricevimento   delle   offerte   data:   20/10/2015   IV.3.6)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data che  sara'
pubblicata sul sito di cui al punto I.1, presso la sede legale  della
UOC ABS - Largo Lama 62 Pescara. Persone ammesse  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti  legali  societa'  interessate  o  incaricati
muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
responsabile  del  procedimento:  Dr.   ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  08/10/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Dispostivi medici  per  endoscopia.  Ai  sensi  del
comma 35 dell'art. 34 del DL  179/2102,  conv.  con  Legge  221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 27/07/2015. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK12601
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