ANAS S.P.A.
Compartimento della viabilita' per la Valle d'Aosta

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2015)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice postale: 00185 Paese:
Italia Punti di contatto: COMPARTIMENTO DELLA VIABILITA' PER LA VALLE
D'AOSTA - Via Grand Eyvia n. 12 11100  Aosta  Telefono:  0165  215311
Telefax 0165 215331 Responsabile del procedimento: Ing.  Luigi  MUPO;
Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':  organismo  di  diritto  pubblico   -   realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Cod AOLAV003-15 - AVCP 5937312 - Cod CIG 61348259BC -
AO2015MO003 - 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  Esecuzione lavori - procedura ristretta ex artt.  54  e  55  D.lgs.
163/2006 
  Luogo principale di esecuzione: Regione Valle d'Aosta 
  II.1.3)  Breve   descrizione   dell'appalto:   SERVIZIO   TRIENNALE
PRESTAZIONALE A CORPO DI  MANUTENZIONE  ORDINARIA  CONSISTENTE  NELLO
SFALCIO DELL'ERBA, PULIZIA DELLA  VEGETAZIONE  ARBUSTIVA,  TAGLIO  DI
CANNETI ED ARBUSTI E POTATURA  DEGLI  ALBERI  DA  ESEGUIRSI  LUNGO  I
CIGLI, LE BANCHINE, LE SCARPATE  E  LE  PERTINENZE  LUNGO  LE  STRADE
STATALI 26-26DIR-27-27VAR 
  II.1.4) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 50230000-6 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO 
  Euro 344.141,27 comprensivo di euro 12.000,00  per  oneri  relativi
alla sicurezza non soggetti a ribasso, I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE III - PROCEDURA 
  III.1) Tipo di procedura: ristretta 
  III.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  III.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, inferiore a
quello posto  a  base  di  gara,  determinato  secondo  le  modalita'
previste dagli artt. 81 e 82 co.1 e co.2. lett. b) D. Lgs. n.  163/06
e s.m.i.. mediante offerta prezzi unitari 
  III.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  SEZIONE IV - INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.4.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazioni  aggiudicatrice:  Cod  AOLAV003-15-   Cod   AVCP
5937312 - Cod CIG 61348259BC 
  IV.4.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI. 
  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 25 del 27/02/2015 -
GUUE n. 72479 del 28/02/2015 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 09/07/2015 
  V.2) Numero domande di partecipazione ricevute: 13 - Numero Imprese
invitate: 13 
  Numero Imprese partecipanti: 10 - Numero offerte valide ammesse: 10 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: GIOVETTI SISTAM  SRL  S.r:L.  -  Indirizzo
postale: Via Cella n. 308 - Loc. San  Bartolo  -  Citta':  Ravenna  -
Codice postale: 48125 - Paese: Italia Telefono - 0544 32070 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:  Euro.  644.806,75
comprensivo di Euro. 12.000,00 per  oneri  relativi  alla  sicurezza,
I.V.A. esclusa. 
  Valore finale  totale  dell'appalto:  Euro  344.141,27  comprensivo
Euro. 12.000,00 per oneri relativi  alla  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso, I.V.A. esclusa. 
  V.5) E' possibile che il  contratto  venga  subappaltato?  Entro  i
limiti stabiliti dall'art. 118 D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai
fondi comunitari? NO 
  VI.2) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.2.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale  -  TAR
Valle d'Aosta 
  Indirizzo postale: Piazza Accademia di Sant'Anselmo n. 2 -  Citta':
Aosta - Codice postale: 00195 - Paese: Italia 

                     Il dirigente amministrativo 
                       dott. Giovanni Camaiori 
                  Il responsabile del procedimento 
                           ing. Luigi Mupo 

 
T15BGA12657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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