Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara a procedura aperta Oggetto: Appalto per l'affidamento del servizio di «Mensa Scolastica per gli anni scolastici 2015/16 - 2016/2017 - 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020» - C.I.G.: 62983212E9- CPV: 55512000-2. Importo complessivo dell'appalto per anni cinque: € 452.000,00 oltre I.V.A. di cui € 2.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83, decreto legislativo n. 163/2006 e dall'art. 120 del decreto del Presidente della Repubblica n. 207/2010. Finanziamenti: Fondi del Bilancio Comunale. Le offerte dovranno pervenire, a pena di esclusione, alla Stazione Unica Appaltante Provinciale, via Cimino n. 1, 89127 Reggio Calabria entro e non oltre le ore 12 del giorno 31 agosto 2015. L'apertura delle offerte sara' effettuata il 1° settembre 2015 alle ore 9. Il bando integrale e' pubblicato all'Albo online della Provincia, del Comune di Sant'Eufemia d'Aspromonte, sui portali https://garetelematiche.provincia.rc.it/portale - www.regione.calabria.it www.comune.santeufemiadaspromonte.rc.it - www.serviziocontrattipubblici.it Responsabile Unico del Procedimento: dott. Vincenzo Papalia. Responsabile del Procedimento di gara: dott.ssa Teresa Cara. Data di invio G.U.C.E. 20 luglio 2015. p. Il dirigente S.U.A.P. - Il funzionario dott.ssa Teresa Cara TC15BFE12415