COMUNE DI GENOVA
S.U.A.C. Stazione Unica Appaltante del Comune

Sede: via Garibaldi 9 -, 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2015)

 
              Esito di gara AMIU pozzi - CIG 617018019D 
 

  AMMISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di  Genova  -  Stazione  Unica
Appaltante  del  Comune,  Via  Garibaldi  9,  16124  Genova  -   tel.
010557/-2190-2410-2292-  fax   0105572240   -   www.comune.genova.it;
ccontratti@comune.genova.it 
  OGGETTO  APPALTO:  Realizzazione  presso  la  discarica  di   monte
Scarpino di n. 17 pozzi verticali di grande  diametro  a  profondita'
comprese tra 15 e  55  metri  dai  piani  di  lavoro  -determinazione
dirigenziale  n.  2015-152.1.0.-14  TIPO  DI   APPALTO   di   lavori:
esecuzione; C.I.G. 617018019D; CPV 45255110-3; QUANTITATIVO:  Importo
complessivo Euro 510.135,53 comprensivo di Euro 90.404,61 quale costo
del personale ai sensi  del  comma  3-bis  dell'art.  82  del  D.Lgs.
163/2006 a ss.mm. e ii., Euro 20.285,36 per oneri sicurezza, ed  Euro
23.773,51 per opere in economia, non soggetti a ribasso, tutto  oltre
I.V.A.; TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta; criterio del prezzo piu'
basso ex art. 82 comma 2 lett. a) del D.Lgs. n. 163/2006, determinato
mediante ribasso  sull'elenco  prezzi,  con  l'esclusione  automatica
delle offerte anomale, ai sensi degli artt. 86 comma 1 e 122 comma  9
del suddetto D.Lgs. n. 163/2006. 
  INFORMAZIONI   DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO:    determinazione
dirigenziale  n.  2015-152.1.0.-14;  Bando  di  gara  inviato:   Albo
Pretorio del Comune di Genova dal 27/03/2015, sulla G.U.R.I. Serie  V
n. 37 del 27/03/2015, per estratto sui quotidiani e sui siti internet
del Comune di Genova, della Regione Liguria  e  del  Ministero  delle
Infrastrutture e dei Trasporti; - AGGIUDICAZIONE APPALTO: -  Data  di
aggiudicazione provvisoria verbale Cronologico n. 94 del  28/04/2015;
- OFFERTE RICEVUTE: n.  46;  OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICA-  TARIO:
Impresa KREA CCOSTRUZIONI S.R.L. - con sede in Perugia, V.le Roma, n.
1 - C.A.P. 06121 - Codice Fiscale e Partita  I.V.A.  n.  03416800542;
VALORE FINALE  DELL'APPALTO:  Euro  394.056,62  comprensivo  di  Euro
90.404,61quale costo del personale ai sensi del comma 3-bis dell'art.
82 del D.Lgs. n. 163/2006 e ss.mm. re ii., Euro 20.285,36  per  oneri
della sicurezza e di Euro 23.773,51 per opere in economia, in  virtu'
del ribasso del 30,899%; Subappalto:  possibile  entro  i  limiti  di
legge; 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  aggiudicazione:  07/05/2015   come   da
determinazione dirigenziale 2015/152.1.0.-21 della Direzione Stazione
Unica Appaltante e Servizi Generali  -  S.U.A.  -  Gare  e  Contratti
esecutiva ai sensi di legge in data 07/05/2015; Procedure di Ricorso:
-  Autorita'  competente  a  ricevere   l'impugnazione   degli   atti
procedurali: T.A.R. Liguria Via dei Mille 9 -  16147  Genova  -  tel.
010/3762092;  presentazione  ricorso:  30  giorni  decorrenti   dalla
comunicazione dell'aggiudicazione oppure dalla piena conoscenza della
stessa; - Servizio presso il quale sono disponibili le  informazioni:
Direzione Stazione Unica Appaltante e Servizi  Generali  -  S.U.A.  -
Gare  e  Contratti  -  Via  Garibaldi,  9  -  C.A.P.  16124   Genova;
Responsabile del Procedimento:  Ing.  Paolo  CINQUETTI;  il  presente
avviso e' conforme al bando affisso all'Albo Pretorio del  Comune  di
Genova ed e'  scaricabile  dai  siti  internet:  www.comune.genova.it
www.appaltiliguria.it. 

                              Dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
TX15BGA938
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.