GESTIONE SERVIZI TERRITORIALI GESTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6329862F5A 
 

  1. Stazione  appaltante:  Societa'  Gestione  Servizi  Territoriali
GeSTe Srl, Societa' sotto  il  controllo  unico  del  Comune  di  San
Giuliano Terme, sede amministrativa: Largo T. Bandettini 4/5, loc. La
Fontina, 56010 San Giuliano  Terme  (PI)  -  tel.  050/8754601,  fax.
0587/8754640, Cod. Fisc. e P.  Iva  01753700507,  indirizzo  internet
www.geste.it, e-mail: chiara.tani@geste.it oppure luca.bini@geste.it. 
  2. Oggetto: Servizio  di  di  supporto  al  servizio  di  refezione
scolastica nelle scuole medie, elementari, materne e asili  nido  nel
comune di San Giuliano  Terme  per  gli  anni  scolastici  2015-2016,
2016-2017, 2017-2018 con possibilita' di rinnovo per 2 ulteriori anni
scolastici. 
  3. Documentazione: Tutta la documentazione  inerente  la  procedura
aperta e' reperibile sul sito della societa' www.geste.it. I  termini
e le modalita' di  presentazione  della  gara  e  di  esecuzione  del
servizio sono previsti nel bando di gara integrale e  nel  capitolato
speciale di appalto cui si demanda sul menzionato sito internet della
societa'. 
  4. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'Art. 54, c. 5,
del D.Lgs 163/06 ss.mm.ii. 
  5. Luogo esecuzione: Comune di san Giuliano Terme (PI). 
  6. L'importo  complessivo  presunto  a  base  di  gara  comprensivo
dell'eventuale proroga, oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso
pari a Euro 25.500,00: Euro 1.180.500,00 oltre IVA al 22%. 
  7.  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/06 ss.mm.ii. 
  8. Durata del contratto: Anni 3 con  possibilita'  di  rinnovo  per
ulteriori due anni. 
  9. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro e non oltre
le ore 13:00 del giorno 7/09/2015. L'apertura delle buste avverra' in
seduta pubblica presso la sede amministrativa  della  Societa'  GeSTe
Srl il giorno 8/09/2015 ore 10:00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Antonio Facchini 

 
T15BFM13168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.