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Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: A.S.L. di Milano - Corso Italia, 19 - 20122 - Milano, Italia. S.C. Acquisti e Servizi Economali - Telefono 02/8578.2381; 02.8578.2386 - telefax 02/8578.2419 - e-mail: apirola@asl.milano.it; cfranco@asl.milano.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Agenzia/ufficio regionale o locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Procedura aperta espletata in unione d'acquisto con l'ASL di Milano (capofila) e l'ASL Milano 2, per l'affidamento della fornitura di prestazioni e sedi per il servizio di Continuita' Assistenziale per un periodo di 48 mesi, con facolta' di recesso per ASL dopo il secondo anno, decorrenti dal 01.10.2015 al 30.09.2019. II.1.2) Luoghi di esecuzione: Territori dell'ASL di Milano. II.2) Valore finale omnicomprensivo dell'appalto: E. 295.864,00 (iva e ogni onere inclusi), cosi' suddiviso: Lotto 10: E. 160.000,00; Lotto 15: E. 55.944,00; Lotto 17: E. 55.944,00; Lotto 21: E. 23.976,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. Lgs. 163/2006. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Lotto 10: Fraternita Misericordia Milano onlus - Via Costantino Baroni, 48 -20142 Milano - P.I. 13455080153; Lotto 15 - Lotto 17 - Lotto 21: Croce Bianca Milano Onlus - Via Vettabbia, 4 - 20122 Milano - P. I. 08914310969; Lotti deserti: Lotto 1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5 - Lotto 6 - Lotto 7 - Lotto 8 - Lotto 9 - Lotto 11- Lotto 12 - Lotto 13 - Lotto 14 - Lotto 16 - Lotto 18 - Lotto 19 - Lotto 20 - Lotto 22. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: NO. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122 Milano - tel. + 39 02/763.90.442. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE: 29/07/2015. Il direttore della S.C. acquisti e servizi economali dott.ssa Andreina Pirola T15BGA13219