ASL DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: A.S.L. di Milano - Corso Italia, 19  -
20122 - Milano, Italia. S.C. Acquisti e Servizi Economali -  Telefono
02/8578.2381;  02.8578.2386  -   telefax   02/8578.2419   -   e-mail:
apirola@asl.milano.it;   cfranco@asl.milano.it.    I.2)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Agenzia/ufficio regionale o locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.   II.1.1)   Procedura   aperta
espletata in unione d'acquisto con l'ASL di Milano (capofila) e l'ASL
Milano 2, per l'affidamento della fornitura di prestazioni e sedi per
il servizio di Continuita' Assistenziale per un periodo di  48  mesi,
con facolta' di recesso per ASL dopo il secondo anno, decorrenti  dal
01.10.2015 al 30.09.2019. II.1.2)  Luoghi  di  esecuzione:  Territori
dell'ASL di Milano. II.2) Valore finale omnicomprensivo dell'appalto:
E. 295.864,00 (iva e ogni onere inclusi), cosi' suddiviso: Lotto  10:
E. 160.000,00; Lotto 15: E. 55.944,00; Lotto 17: E. 55.944,00;  Lotto
21: E. 23.976,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'operatore
economico aggiudicatario: Lotto 10:  Fraternita  Misericordia  Milano
onlus - Via Costantino Baroni, 48 -20142 Milano -  P.I.  13455080153;
Lotto 15 - Lotto 17 - Lotto 21:  Croce  Bianca  Milano  Onlus  -  Via
Vettabbia, 4 - 20122 Milano - P. I. 08914310969; Lotti deserti: Lotto
1 - Lotto 2 - Lotto 3 - Lotto 4 - Lotto 5 - Lotto 6 - Lotto 7 - Lotto
8 - Lotto 9 - Lotto 11- Lotto 12 - Lotto 13 - Lotto 14 - Lotto  16  -
Lotto 18 - Lotto 19 - Lotto 20 - Lotto 22. V.5) E' possibile  che  il
contratto venga subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - via Filippo Corridoni, 37 - 20122  Milano  -  tel.  +  39
02/763.90.442. VI.5) Data di spedizione del presente Bando alla GUCE:
29/07/2015. 

        Il direttore della S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Andreina Pirola 

 
T15BGA13219
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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