AZIENDA OSPEDALIERA DESENZANO DEL GARDA
Sede: localita' Montecroce - 25015 Desenzano Del Garda IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI  CONTATTO:  Azienda  Ospedaliera  Desenzano  Del
Garda, localita' Montecroce - 25015 Desenzano Del Garda IT,  Servizio
Provveditorato,  All'attenzione  di:   Elisa   Bignotti,   Tel:   +39
0309145560,  Fax:  +39  0309145879,  elisa.bignotti@aod.it;   ,   Url
amministrazione:  http://www.aod.it  I.2)   TIPO   DI   CENTRALE   DI
COMMITTENZA Amministrazione aggiudicatrice (nel caso  di  un  appalto
disciplinato dalla direttiva 2004/18/CE) 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTOAffidamento    servizio    di
manutenzione  e  gestione  delle   apparecchiature   biomedicali   in
dotazione alle aziende ospedaliere. di desenzano del garda e  cremona
II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  AFFIDAMENTO
SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE DELLE APPARECCHIATURE BIOMEDICALI
IN DOTAZIONE ALLE  AZIENDE  OSPEDALIERE  DI  DESENZANO  DEL  GARDA  E
CREMONA II.1.3) CPV: Ogg.principale 50420000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Ristretta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2)  N.  di  riferimento
dell'avviso in caso  di  avvisi  presentati  elettronicamente  Avviso
originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso
(anno-n.): 2015-239399 IV.2.4) Data spedizione GUCE avviso originale:
06/07/2015 pubblicazione GURI 13/07/2015 n. 81 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O  AGGIUNGERE  correggere
VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  VI.3.2)  Nell'avviso  originale
Elenco correzioni: -  VI.3.3)  Punto  in  cui  modificare  il  Testo:
'II.2.2) Opzioni' Testo da modificare:  'Facolta'  delle  Aziende  di
rinnovare il contratto per ulteriori 3 anni; facolta' delle parti  di
recedere decorsi i primi 36 mesi Facolta' di aderire ai contratti  da
parte di altre AO/ASL mediante nota esplicativa n. 2 disponibile  sul
sito www.aod.it alla voce "Bandi di gara"' Sostituire con:  'Facolta'
delle Aziende  di  rinnovare  il  contratto  per  ulteriori  3  anni;
Facolta' di aderire ai contratti da parte di  altre  AO/ASL  mediante
nota esplicativa n. 2  disponibile  sul  sito  www.aod.it  alla  voce
"Bandi di gara"' - VI.3.4)  Punto  in  cui  modificare  la  Data/ora:
'IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione' Data/ora  da  modificare:  data:07/08/2015  ora:18:00
Sostituire con: data:26/08/2015 ora:13:00  VI.4)  ALTRE  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI Delibera di approvazione della rettifica  al  bando  di
gara D.G.  N.  761  del  31.7.2015  -  R.U.P.:  Dott.  Cesare  Meini;
Responsabile  procedimento  amministrativo  Legge   241/1990:   Elisa
Bignotti recapito: vedi punto 1;  Rimangono  valide  tutte  le  altre
informazioni  di  cui  alla  precedente  pubblicazione   VI.5)   DATA
SPEDIZIONE   AVVISO   IN   GUUE:   03/08/2015   Contatto:    Servizio
Provveditorato Attenzione: Elisa Bignotti  Telefono:  +39  0309145560
Email:    elisa.bignotti@aod.it;    Fax:    +39    0309145879     Url
amministrazione: http://www.aod.it 

                               R.U.P. 
                         dott. Cesare Meini 

 
T15BHA13198
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.