AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 - CARBONIA (CI)
Servizio sanitario regione Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7  -  Carbonia.  Indirizzo
postale: via Dalmazia n. 83, Carbonia cap. 09013 - Italia.  Punti  di
contatto: Servizio Acquisti: tel.  0781/6683233,  fax:  0781/6683224;
posta- elettronica:  gare@pec.aslcarbonia.it  -  indirizzo  internet:
www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni presso: i punti di contatto
sopraindicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a: Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7.  Servizio
Acquisti, via Dalmazia n. 83, 09013 Carbonia (CI). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti 
  II.1.1) Descrizione: Procedura aperta per l'affidamento  triennale,
con opzione di rinnovo annuale, dei  servizi  assicurativi.  Gara  n.
6116003. CIG: si rimanda al  Capitolato  speciale.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: Servizio -  Luogo  di  consegna:  Territorio  di  competenza
aziendale; II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici; II.1.6)  CPV:
66.51.00.00; II.1.8) Divisione in lotti: si;  II.1.9)  Ammissibilita'
di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Valore  presunto:  €
980.963,32 oltre l'I.V.A. vigente. 
  II.3) Durata dell'appalto:  36  mesi  esclusa  opzione  di  rinnovo
annuale. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Garanzie richieste: come stabilito dal Capitolato speciale
di appalto  a  cui  si  rimanda;  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento:  si
rimanda al Capitolato Speciale: III.1.3) Forma giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: i concorrenti potranno partecipare singolarmente  o  in
A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art.
34 del decreto legislativo n. 163/2006, decreto legislativo 12 aprile
2006, n. 163 e s.m. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  si  rinvia  al  Capitolato
speciale di appalto. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: aggiudicazione in favore del prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo; IV.3.3)  Condizioni
per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione  complementare
Speciale: termine per il ricevimento delle  richieste  di  documenti:
fino a ore 13, del giorno 2 settembre 2015;  Documenti  a  pagamento:
no. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto
precedentemente  indicati  e  sono  altresi'  disponibili  nel   sito
vvww.aslcarbonia.it Sezione «Bandi e  Gare»  da  cui  possono  essere
scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  ore  13
del  17  settembre  2015;  IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
dalla scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: ore 10 del 24 settembre 2015; 
  Luogo: presso sede  legale  Azienda  Sanitaria  Locale  n.  7,  via
Dalmazia n. 83, Carbonia; Persone ammesse ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentante o procuratore speciale munito di
regolare procura e chiunque ne abbia interesse. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: l'Azienda non terra' conto  delle
richieste di chiarimenti  o  integrazioni  sul  Capitolato  Speciale,
pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine  di  presentazione
delle  offerte  stabilito  nel  presente  bando.   Responsabile   del
procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del decreto legislativo n.
163/2006: dott. Carlo Contini, resp.le Servizio Acquisti. 
  Data spedizione Bando alla G.U.C.E.: 5 agosto 2015. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Antonio Onnis 

 
TC15BFK13571
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