COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63669773A2 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E PUNTI DI CONTATTO: COMUNE DI BRINDISI,  Piazza
Matteotti n. 1 - 72100 [IT]; Punti di contatto: Rosa Anna De  Angelis
-     Tel.     0831-229128-     fax     0831-229225     -     E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it.   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  Capitolato  D'oneri  e  la
documentazione complementare disponibili presso: i punti di  contatto
sopra indicati, le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra
indicati. 
  I.2) TIPO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': Autorita'  Regionale  o  Locale.  Servizi  generali  delle
pubbliche Amministrazioni 
  II.1.1) Denominazione all'appalto: "SERVIZIO ASILO  NIDO".  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di  prestazione  dei  servizi:  Categoria  di
servizi n. 25) Luogo  principale  di  esecuzione:  Brindisi.  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  cura  per  l'infanzia
rivolto ai bambini di eta' compresa tra i 3 e 36 mesi.  II.1.6)  CPV:
85312110  CUP:  J81B15000420005.  II.2)  ENTITA'  DELL'APPALTO:  Euro
1.679.547,41 oltre IVA (a totale carico del bilancio comunale) se  ed
in quanto dovuta.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazione  sui
rinnovi:  L'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: 10 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria del 2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del  decreto  lgs.163/2006.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento. Descrizione: Fondi comunali  e
Fondi Unione Europea. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
offerte: 01/09/2015 ora 13:00. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO DALLA PROPRIA OFFERTA:  180  giorni
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE  OFFERTE:  03/09/2015  ore  10:00.  IV.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso  ad
un programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: SI. Fondi  PAC
- Piano di Azione e coesione Servizi di Cura all'Infanzia II Riparto. 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Responsabile del  Procedimento
del Servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il  Responsabile  del
Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il  Dott.  Costantino
DEL CITERNA. Gli atti di gara saranno pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) DATA  DI  SPEDIZIONE  DELL'AVVISO  ALLA
G.U.U.E: 12/08/2015. 

                   Il dirigente AA.GG. - contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF13958
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.