ACEA S.P.A.

Italia-Roma: Benzina senza piombo


2015/S 151-279329


Direttiva 2004/17/CE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2015)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto ACEA S.P.A. - Servizio Responsabile: Acquisti e logistica
Piazzale Ostiense 2 00154 Roma Italia Telefono: +39 0657993285  Posta
elettronica: gare.contratti@aceaspa.it Fax: +39 0657993369  Indirizzi
internet:     Indirizzo     generale     dell'ente     aggiudicatore:
http://www.acea.it/   Indirizzo   del   profilo    di    committente:
https://www.pleiade.it/acea/sourcing/   Accesso   elettronico    alle
informazioni: https://www.pleiade.it/acea/sourcing/ Presentazione per
via  elettronica  di   offerte   e   richieste   di   partecipazione:
https://www.pleiade.it/acea/sourcing/.  I.2)  Principali  settori  di
attivita' Acqua. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri  enti
aggiudicatori L'ente aggiudicatore acquista per conto di  altri  enti
aggiudicatori: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto ISAM/GCO/B/0107/15: Fornitura  di
carburante mediante Fuel Card. II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione Forniture Acquisto Codice NUTS  IT.  II.1.3)
Informazioni  sull'accordo  quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA). II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto ha per oggetto la  fornitura  di  carburante  per
autotrazione mediante Fuel Card per il rifornimento di benzina  super
senza piombo (Norma E.N. 228) e gasolio (Norma E.N. 590), nonche'  la
prestazione dei servizi  connessi  di  call  center  e  reportistica.
II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV)  09132100.  II.1.6)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici  (AAP):
si'. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore  finale
totale degli appalti Valore: 2 100 000 EUR IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo  di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di
carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento  attribuito  al
dossier    dall'ente    aggiudicatore:    Avviso    di    gara     n.
ISAM/GCO/B/0107/15. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2015/S
48-084146 del 10.3.2015 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Aggiudicazione e valore
dell'appalto  Appalto  n.:   ISAM/GCO/B/0107/15   Lotto   n.:   1   -
Denominazione: Fornitura di carburante  mediante  Fuel  Card.  V.1.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 7.5.2015. V.1.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1  Numero  di
offerte pervenute per via elettronica:  1.  V.1.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto   Totalerg   SpA   Viale
dell'Industria 92 00144 Roma Italia.  V.1.4)Informazione  sul  valore
dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore:
2 100 000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto:  Valore:
2 100 000 EUR IVA esclusa.  V.1.5)  Informazioni  sui  subappalti  E'
possibile che l'appalto venga subappaltato: no. V.1.6) Prezzo  pagato
per gli acquisti di opportunita'. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni  complementari:  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)
Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso.   VI.3.2)
Presentazione di ricorsi.  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi. VI.4)  Data
di spedizione del presente avviso: 3.8.2015. 

            Il responsabile funzione acquisti e logistica 
                           Lorenzo Bianchi 

 
T15BGA13845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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