PROVINCIA DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione  ufficiale:  Provincia  di  Venezia,  Via  Forte
Marghera n. 191 - 30173 Venezia -  Mestre.  Telefono:  041.2501027  -
Telefax: 041.2501043 Internet: www.provincia.venezia.it - 
  e-mail: servamm.tecnico@provincia.venezia.it 
  posta                   elettronica                    certificata:
procedurecontrattuali@pec.provincia.ve.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Rinnovo  del  contratto  in  global  service  per  il
periodo 1.7.2015-30.6.2016. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio -  immobili
e loro pertinenze di proprieta' e/o in uso 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Manutenzione degli impianti
termici compresa la fornitura calore con  interventi  finalizzati  al
risparmio energetico, l'utilizzo di energie rinnovabili e la gestione
integrata  degli  impianti  tecnologici  ammessi  agli  immobili   di
competenza della Provincia di Venezia. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 71314200 
  II.2.1) Valore  finale  totale  dell'appalto:  Euro.  5.520.984,01=
I.V.A. esclusa, di cui Euro. 46.745,00 per oneri per la sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) - Tipo di procedura: negoziata senza indizione di gara. 
  IV.1.2) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base a: 
  1. offerta tecnica. Ponderazione 500. 
  2. Offerta economica. Ponderazione 500. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 57994788A3. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2009/S134-195740  del
16.07.2009. Avviso appalto aggiudicato Numero dell'avviso nella GUUE:
2014/S142-255577 del 26.07.2014. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
23/06/2015 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero  delle  offerte  pervenute:
n.1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario:  ATI:
Manutencoop Facility Management S.p.A. - Via Ubaldo Poli, 4  -  40069
Zola Predosa (BO) C.F. e P.  I.V.A.  02402671206(mandataria)  e  R.G.
Impianti S.r.l. Via Ponte Grasso, 25 - 30030 Salzano (VE) C.F.  e  P.
I.V.A. 02471080271(mandante). 
  V.4)  Informazione  sul   valore   iniziale   dell'appalto:   Euro.
5.520.984,01 IVA esclusa 
  V.5)Informazioni sui subappalti 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si' 
  Indicare il valore o la percentuale dell'appalto  subappaltabile  a
terzi: Percentuale: 30 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2)Informazioni complementari: 
  Trattasi del rinnovo  per  un  anno  (dal  1.7.2015  al  30.6.2016)
dell'appalto in global service. Tale possibilita' era stata  prevista
nel bando  pubblicato  n.  2009/S42-061562  a  seguito  di  procedura
aperta. Il valore del contratto principale per i 5 anni e' pari a  27
558 000 EUR. 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Veneto, Cannaregio  n.2277,
30121 Venezia. 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla Guce: 07.08.2015 

                           Il funzionario 
                        dott. Stefano Pozzer 

 
T15BGA13909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.