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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Umbertide P.zza Matteotti 1, S. Boldrini - Tel. 075/9419230, comune.umbertide@postacert.umbria.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento coperture assicurative dell'Ente: Lotto I RCT/O CIG 636210819C; Lotto II RC Patrimoniale CIG 6362151517; Lotto III Polizza Incendio CIG 6362180D03; Lotto IV Polizza Furto CIG 6362190546; Lotto V Polizza All Risks CIG 636220627B; Lotto VI Infortuni cumulativa CIG 6362216AB9; Lotto VII kasko dipendenti in missione CIG 63622262FC; Lotto VIII RCA - ALM CIG 6362237C0D. II.1. Importi a b.a. annuali: Lotto I: E 60.000,00 Lotto II: E 7.000,00 Lotto III: E 16.000,00; Lotto IV: E 7.650,00; Lotto V: E 4.500,00; Lotto VI: E 1.500,00; Lotto VII: E 2.000,00; Lotto VIII: E 11.000,00. Durata: anni 3. SEZIONE III: CONDIZIONI APPALTO: indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo piu' basso Lotti II, V, VI, VII, VIII. Offerta economicamente piu' vantaggiosa Lotti I, III, IV secondo i criteri del disciplinare. Termine ricevimento domande: 12/10/15 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.comune.umbertide.pg.it - albo pretorio on line - sez. bandi e concorsi. Il responsabile del procedimento dott.ssa Simonetta Boldrini T15BFF14172