CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI DELLA VAL DI
MERSE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63609283D7 
 

  Ente appaltante: Centrale  Unica  di  Committenza  dell'Unione  dei
Comuni della Val di Merse per conto del Comune di Monticiano  -  Tel.
0577/049302 - Fax 0577/750221 sito www.valdimerse.si.it.  Descrizione
dell'appalto:  Fornitura  di  derrate  alimentari   per   la   cucina
centralizzata del Comune di Monticiano. Importo totale  presunto  per
il biennio: E 108.000,00 oltre IVA, diviso in  5  lotti.  Durata:  24
mesi dalla data di aggiudicazione. 
  Condizioni di partecipazione: Si invia al bando integrale di gara. 
  Procedura aperta con aggiudicazione al prezzo piu' basso. 
  Termine di ricezione delle offerte: 07.09.15  ore  13.00.  Apertura
offerte: 08.09.15 ore 10.00 c/o Comune di Chiusdino, Sala consiliare. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       rag. Silvia Da Frassini 

 
T15BFF14233
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.