AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I) I.1) AZIENDA UNITA' SANITARIA  LOCALE  DI  PARMA  -  Strada  del
Quartiere 2/A -  43125  -  Parma  in  qualita'  di  Azienda  Capofila
dell'Unione d'Acquisto fra le Aziende  dell'Area  Vasta  Emilia  Nord
(AVEN) - e-mail: serv__econ_logistica_rit@pec.ausl.pr.it -  tel.  +39
0521/393444 - +39 0521/393477 -  Fax  +39  0521/286311  -  sito  web:
www.ausl.pr.it; 
  II) II.1.1) Procedura aperta, di cui al D. Lgs. n. 163/2006, per la
concessione quinquennale in  un  unico  lotto  di  spazi  nei  locali
dell'Azienda U.S.L. di Parma e dell'Azienda Ospedaliero Universitaria
di  Parma  per  l'installazione  e  la  gestione   dei   distributori
automatici di bevande ed alimenti; II.1.2)  Territorio  provincia  di
Parma; II.1.6)  Cat.  17  "Servizi  Alberghieri  e  di  Ristorazione"
dell'Allegato IIA al D.Lgs. n.163/06; CPV: 55130000-0 "Altri  Servizi
Alberghieri; II.2.1) Importo quinquennale a base d'asta: Azienda  USL
di Parma: euro 680.000,00  -  Azienda  Ospedaliero  Universitaria  di
Parma:  euro  950.000,00;  II.3)  durata  dell'appalto:  5  anni  con
possibilita' di proroga per 2 anni; 
  III) III.1.1) cauzione provvisoria: euro 32.600,00; 
  IV) IV.2.1) offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Bando integrale di gara; IV.3.4) termine per  il
ricevimento delle offerte: 05.10.2015 ore 12,00; IV.3.8) modalita' di
apertura delle offerte: 12.10.2015 ore 9,00 sede  via  Spalato,  2  -
Parma (PR); 
  VI)  VI.3)  Sui  siti   Internet   dell'Azienda   USL   di   Parma:
www.ausl.pr.it,  dell'Azienda  Ospedaliero  Universitaria  di  Parma:
www.ao.pr.it e dell'AVEN: www.aven-rer.it  sono  pubblicati  tutti  i
documenti di  gara  e  gli  uffici  a  cui  richiedere  informazioni.
Responsabile procedimento gara  ex  D.  Lgs.  n.  163/2006  e  L.  n.
241/1990:  Rag.  Rossana  Ricco'   (recapiti   indicati   nel   Bando
Integrale); 
  VI.5)  data  spedizione  avviso  all'Ufficio  Pubblicazioni  Unione
Europea: 11.08.2015. 

Il direttore del servizio logistica e  gestione  e  monitoraggio  dei
                       servizi esternalizzati 
                      dott. Ermenegildo Deolmi 

 
T15BFK14195
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.