COMUNE DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
         Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Comune  di  Pavia  -  Settore  Personale,  Affari  Legali,  Appalti
Contratti, Istruzione Politiche Giovanili, piazza Municipio, 2, 27100
Pavia - all'attenzione di: dott.ssa Ivana Dello Iacono - 
  E-mail: istruzione@comune.pv.it, - Tel 0382399231 - fax 0382399447 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.pv.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Autorita' locale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: CIG N.51495241A3 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi Categoria di
servizi n° 17. Luogo principale di esecuzione: Pavia Codice NUTS IT. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Gestione  del  servizio  di
ristorazione scolastica ed altri utenti.  Periodo  dal  10/8/2015  al
9/8/2021. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 55512000 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE  DELL'APPALTO:  19.275.569,04  EURO  IVA
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri: 
  1. offerta tecnica - ponderazione : 60 
  2. offerta economica. ponderazione: 40 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 51495241A3 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando  di  gara  Numero  del  bando  GUUE:2013/S   105-180388   del
01/06/2013 
  SEZIONE V:AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 08/07/2015 
  V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: 3 
  V.3)  NOME  E  RECAPITO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
PELLEGRINI SPA - via Abbondio Sangiorgio,12 - IT -20145  Milano  V.4)
INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 19.275.569,04  IVA  esclusa.
V.5)INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI  E'  possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato NO 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURA DI RICORSO: VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Regione Lombardia -Milano 
  VI.4)  DATA  DI  SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   AVVISO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI UE: 13/08/2015. 
 
  Pavia, 13/08/2015 

Per  il  dirigente  del  settore  personale  affari  legali,  appalti
                             contratti, 
      istruzione politiche giovanili - Il dirigente incaricato 
                       dott.ssa Daniela Diani 

 
T15BGA14185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.