CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA UNIONE RENO GALLIERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
                   Esito di gara - CIG 624454056C 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. dell'Unione  Reno
Galliera, San Pietro in Casale (BO), Via Matteotti n. 154, 
  cap     40018     -     RUP:     Ing.     A.     Peritore;     Pec:
unione.renogalliera@cert.provincia.bo.it; sito: www.renogalliera.it. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  affidamento  dell'appalto   relativo   alla
gestione dei servizi educativi  per  l'infanzia  nel  territorio  dei
comuni 
  di Argelato, San Giorgio di Piano,  Bentivoglio,  Castel  Maggiore,
Castello d'Argile, Galliera e San Pietro in Casale per il periodo  27
agosto 2015 - 31 luglio 2018"; 
  SEZIONE  IV.   PROCEDURA:   aperta;   Criteri   di   aggiudicazione
dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V.  AGGIUDICAZIONE:  data  di  aggiudicazione:  13.07.2015.
Numero di offerte pervenute: 1; Aggiudicatario: costituendo  RTI  fra
la  Cooperativa   sociale   societa'   Dolce   societa'   cooperativa
(mandataria),  Open  Group   societa'   cooperativa   sociale   onlus
(mandante) e C.A.D.I.A.I. cooperativa assistenza domiciliare infermi,
anziani, infanzia societa' cooperativa sociale soc a.r.l. (mandante),
per l'importo netto contrattuale di Euro 7.651.663,81,  di  cui  Euro
5.609,67 per oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso;  Valore
complessivo dell'appalto euro 8.028.751,47 per un  triennio,  di  cui
Euro 5.609,67 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso,  con
l'opzione di rinnovo per ulteriori 3  anni  e  l'opzione  di  aumento
dell'entita' dell'appalto nella misura massima del 20%. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna. 

                    Il responsabile del servizio 
                     dott.Ing. Antonio Peritore 

 
T15BGA14248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.