SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE REGIONE EMILIA ROMAGNA - AZIENDA U.S.L.
DELLA ROMAGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  AUSL  della
Romagna - Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti  di  contatto:
U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione  della  Dott.  G.  Lazzarini
Tel.     0544.287556     -     fax     0544.287560     -      e-mail:
approvvigionamenti.ra@auslromagna.it    -     indirizzo     internet:
www.areavastaromagna.it. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': Autorita' locale - Salute. 
  Sezione II): Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Proceduca aperta per l'affidamento della fornitura  e
installazione,  comprensiva  di  manutenzione  full  risk   triennale
postgaranzia,  di  apparecchi  portatili  di  radiologia   per   Sala
Operatoria  occorrenti  a  servizi  vari  Ausl  Romagna  -  Fornitura
comportante spesa presunta complessiva di Euro 2.575.000,00 suddivisa
in tre lotti di cui lotto 1 e 2 parzialmente finanziabili  con  fondi
ex. Art. 20. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di
consegna  o  prestazione  dei  servizi:  -  u.o  Radiologia   Presidi
Ospedalieri Ravenna, Cesena,  Rimini  e  Forli'  -  cod.  NUTS  ITD5.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  L'appalto
riguarda l'affidamento della fornitura, comprensiva  di  manutenzione
triennale postgaranzia, di apparecchi  portatili  di  Radiologia  per
Sala Operatoria, -- in ambito  ortopedico  e  chirurgico,  in  ambito
chirurgia vascolare/ urologica  nonche'  cardiologica  -occorrenti  a
servizi vari Ausl Romagna.  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  degli
appalti): 33111000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Lotto
1 = totale complessivo  Euro  889.824  +  IVA  -  Lotto  2  =  totale
complessivo Euro 393.220 + IVA - Lotto 3 =  totale  complessivo  Euro
916.264 + IVA. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, ai sensi  dell'art.  83
D.lgs 163/2006, col criterio dell'offerta piu'  vantaggiosa.  IV.3.2)
pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  Numero  del
bando di gara 2015/5 022-035452 pubblicato nella GUCE il 31/1/2015. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione:   24.6.2015   (Determinazione   del
Direttore dell'U.O. Acquisti e Logistica di  Ravenna  n.1582).  Fasc.
11.4.3.25/2015. V.3) Nome degli  operatori  economici  aggiudicatari:
Lotto 1 Ditta Ziehm Imaging Srl - RE per un importo di Euro 889.824 +
iva - Lotto 2 Ditta Philips Spa - Milano  per  un  importo  di  Euro.
393.220 + iva - Lotto 3 Ditta Ziehm Imaging Srl - RE per  un  importo
di Euro 916.264 + iva. V.5) E'  possibile  che  i  contratti  vengano
subappaltati: Eventualmente il lotto 2. 
  Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso.
Denominazione  ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   per
l'Emilia Romagna Sede di  Bologna  -  Strada  Maggiore,  80  -  40125
Bologna Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE 13/08/2015. 

             Il responsabile settore acquisti di Ravenna 
                      dott.ssa Mariella Masioli 

 
T15BGA14277
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.