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Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL della Romagna - Via De' Gasperi n. 8 - 48121 Ravenna - Punti di contatto: U.O. Acquisti e Logistica all'attenzione della Dott. G. Lazzarini Tel. 0544.287556 - fax 0544.287560 - e-mail: approvvigionamenti.ra@auslromagna.it - indirizzo internet: www.areavastaromagna.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' locale - Salute. Sezione II): Oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Proceduca aperta per l'affidamento della fornitura e installazione, comprensiva di manutenzione full risk triennale postgaranzia, di apparecchi portatili di radiologia per Sala Operatoria occorrenti a servizi vari Ausl Romagna - Fornitura comportante spesa presunta complessiva di Euro 2.575.000,00 suddivisa in tre lotti di cui lotto 1 e 2 parzialmente finanziabili con fondi ex. Art. 20. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o prestazione dei servizi: - u.o Radiologia Presidi Ospedalieri Ravenna, Cesena, Rimini e Forli' - cod. NUTS ITD5. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto riguarda l'affidamento della fornitura, comprensiva di manutenzione triennale postgaranzia, di apparecchi portatili di Radiologia per Sala Operatoria, -- in ambito ortopedico e chirurgico, in ambito chirurgia vascolare/ urologica nonche' cardiologica -occorrenti a servizi vari Ausl Romagna. II.1.5) CPV (vocabolario comune degli appalti): 33111000. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Lotto 1 = totale complessivo Euro 889.824 + IVA - Lotto 2 = totale complessivo Euro 393.220 + IVA - Lotto 3 = totale complessivo Euro 916.264 + IVA. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile, ai sensi dell'art. 83 D.lgs 163/2006, col criterio dell'offerta piu' vantaggiosa. IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Numero del bando di gara 2015/5 022-035452 pubblicato nella GUCE il 31/1/2015. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. V.1) Data di aggiudicazione: 24.6.2015 (Determinazione del Direttore dell'U.O. Acquisti e Logistica di Ravenna n.1582). Fasc. 11.4.3.25/2015. V.3) Nome degli operatori economici aggiudicatari: Lotto 1 Ditta Ziehm Imaging Srl - RE per un importo di Euro 889.824 + iva - Lotto 2 Ditta Philips Spa - Milano per un importo di Euro. 393.220 + iva - Lotto 3 Ditta Ziehm Imaging Srl - RE per un importo di Euro 916.264 + iva. V.5) E' possibile che i contratti vengano subappaltati: Eventualmente il lotto 2. Sezione VI: Altre informazioni. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per l'Emilia Romagna Sede di Bologna - Strada Maggiore, 80 - 40125 Bologna Italia - Indirizzo Internet: www.giustizia_amministrativa.it. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla CEE 13/08/2015. Il responsabile settore acquisti di Ravenna dott.ssa Mariella Masioli T15BGA14277