GUARDIA DI FINANZA
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Sicilia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio  di  catering  completo,
comprensivo di lavaggio stoviglie e  rassetto  locali  per  la  mensa
                della caserma "Mazzarella" di Palermo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi di contatto: 
  Denominazione ufficiale:  Guardia  di  Finanza  -  Reparto  Tecnico
Logistico Amministrativo Sicilia. 
  Indirizzo postale: via Cavour 2, Palermo 90133, Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. 
  All'attenzione di: Capo Gestione Amministrativa Pro Tempore. 
  Telefono: +39 0917441111. 
  Posta elettronica: PEC pa0520000p@pec.gdf.it - PA0520014@gdf.it 
  Fax: +39 0917442215. 
  Indirizzo Internet: http://www.gdf.gov.it/GdF/it/Home/ 
  Informazioni, documentazione e offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dell'Amministrazione
aggiudicatrice:  affidamento  del  servizio  di  catering   completo,
comprensivo di lavaggio stoviglie e  rassetto  locali  per  la  mensa
della caserma «Mazzarella» di Palermo. CIG 6310566BCB. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi 17 - Caserma Mazzarella, via F. Crispi
226, 90139 Palermo - ITG 12. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV: 55500000. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: spesa triennale  presunta  €
1.016.790,00 + iva. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata mesi: 36. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  garanzia  costituita  in
conformita' all'art. 75 del d.lgs.  163/06,  cauzione  definitiva  in
ottemperanza all'art. 113 del d.lgs. 163/06. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  pagamento  del
corrispettivo mensile tramite c.c.p. o bonifico bancario da eseguirsi
entro 60 giorni dalla ricezione della fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  l'appalto:  soggetti   di   cui
all'art. 34 del d.lgs. 163/06. 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: la stazione appaltante avra'
la facolta' di una proroga del servizio per un periodo non  superiore
a 4 mesi tramite comunicazione in  forma  scritta  almeno  30  giorni
prima della scadenza del contratto. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi  disciplinare  di  gara
reperibile su www.gdf.it - Amministrazione  trasparente  -  Bandi  di
gara e contratti - Acquisizione di beni e servizi. 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali del personale incaricato  della  prestazione
del servizio: si'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 13/10/2015 ore 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: giorni 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  data  15/10/2015  ore
9,00. 
  Luogo: come punto I.1. Ammessi: legale rappresentante  della  Ditta
partecipante o persona delegata con procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un soggetto e/o programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: tutta la documentazione  di  gara
e'   reperibile   all'indirizzo   web   www.gdf.it   nella    sezione
Amministrazione  trasparente  -  Bandi  di   gara   e   contratti   -
Acquisizione di beni e servizi. 
  Trasmissione del presente bando alla GUUE: 12/08/2015. 
  Il   Responsabile   unico   del   procedimento:    Capo    Gestione
Amministrativa Pro Tempore. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sicilia, via Butera n. 6, 90133 Palermo. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2015. 
    

             Il capo gestione amministrativa pro tempore 
                     Cap. Giuseppe O. Farruggia 

 
TC15BFC14069
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