AMAIE ENERGIA E SERVIZI S.R.L.
Sede legale: via Armea n. 96, 18038 Sanremo (IM), Italia
Punti di contatto: Sig. Paolo Parisotto (RUP) - Dott. Andrea Pedrucci
(referente tecnico)
R.E.A.: 118905
Registro delle imprese: 01350350086
Codice Fiscale: 01350350086
Partita IVA: 01350350086

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
Bando di gara per servizio di leasing finanziario  mobiliare  e/o  di
                        mutuo chirografario. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: AMAIE Energia e Servizi S.r.l. 
  Indirizzo postale: Via Armea 96 
  Citta': Sanremo (IM) Codice postale: 18038 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Paolo Parisotto Telefono: +39 018451711 
  All'attenzione di: Dott. Andrea Pedrucci 
  Posta elettronica: amaieenergia@pec.it Fax: +39 0184517138 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.sanremoflowermarket.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro: Societa' in house di secondo livello 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  servizio di leasing finanziario quinquennale per acquisto mezzi per
raccolta rifiuti e pulizia suolo con opzione mutuo chirografario 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Servizi - Categoria di servizi n. 6 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: COMUNE DI SANREMO 
  Codice NUTS: ITC31 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  SERVIZIO  DI   LEASING   FINANZIARIO   MOBILIARE   E/O   DI   MUTUO
CHIROGRAFARIO 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 66113000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: si' 
  II.1.8) Lotti: 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 
  corrispondente ai valori posti a base di gara 
  Valore: tra : 5633041.00 : e : 6872310.02 : Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni : 
  Opzioni : si' 
  Affidamento del servizio di leasing finanziario mobiliare di durata
di anni 5 (cinque) per l'acquisto di mezzi per la raccolta rifiuti  e
pulizia del suolo; in alternativa concessione di mutuo  chirografario
di durata  minima  di  60  mensilita'  e  massima  di  84  mensilita'
comprensive di una annualita' di preammortamento  con  riconoscimento
di garanzia costituita dalla  canalizzazione  dei  flussi  finanziari
derivanti dalla attivita' in concessione 
  Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni : 
  in giorni : 90 (dall'aggiudicazione dell'appalto) 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 60 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articolo 7 del disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  articolo  6  del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: (se del caso) 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni  particolari
: si' 
  Si informano i concorrenti che: 
  - si dara' luogo all'apertura dei plichi pervenuti, unicamente dopo
che  sia  stato  deliberato  l'affidamento  alla  scrivente  Stazione
Appaltante del ciclo integrato dei rifiuti; 
  - la Stazione Appaltante procedera' all'aggiudicazione del presente
appalto solo a seguito dell'espletamento, con esito  positivo,  delle
procedure  di  gara  relative   all'acquisto   degli   automezzi   ed
attrezzature  cui  il  presente  servizio  di   leasing   finanziario
mobiliare e/o mutuo chirografario e' finalizzato. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti:articolo 6 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: articolo 6 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 6 del
disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: articolo 6 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 6 del
disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: si' 
  articolo 6, comma 1, del disciplinare di gara 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: no 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: 
  Aperta 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta: 
  IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il
dialogo: 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 6142001 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: Termine per il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 
  Data: 22/09/2015 Ora: 16:30 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 07/10/2015 Ora: 12:00 
  IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare: 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data : 12/10/2015 Ora10:00 
  Luogo: Via Armea 96 - 18038 Sanremo (IM) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) : si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: 
  nella misura massima di una  persona  per  concorrente,  singolo  o
raggruppato 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Liguria 
  Indirizzo postale: Via dei Mille 9 
  Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia (IT) 
  Telefono: +39 0103993931 
  Posta   elettronica:   ge_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-Fax:   +39
0103993932 cert.it 
  Indirizzo internet: (URL) 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:  13/08/2015   -
ID:2015-109183 

                      Il Presidente del C.d.A. 
                       Dott.ssa Angela Ferrari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.