AMAIE ENERGIA E SERVIZI S.R.L.
Sede legale: via Armea n. 96, 18038 Sanremo (IM), Italia
Punti di contatto: Sig. Paolo Parisotto (RUP)
R.E.A.: 118905
Registro delle imprese: 01350350086
Codice Fiscale: 01350350086
Partita IVA: 01350350086

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2015)

 
Bando di gara per fornitura di sacchi per la raccolta domiciliare dei
                 rifiuti e per la pulizia del suolo 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: AMAIE Energia e Servizi S.r.l. 
  Indirizzo postale: Via Armea 96 
  Citta': Sanremo (IM) Codice postale: 18038 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Paolo Parisotto Telefono: +39 018451711 
  All'attenzione di: Paolo Parisotto 
  Posta elettronica: amaieenergia@pec.it Fax: +39 0184517138 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.sanremoflowermarket.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro: Societa' in house di secondo livello 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione : 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice : 
  fornitura sacchi per raccolta rifiuti 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : 
  Forniture - Acquisto 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi : COMUNE DI SANREMO 
  Codice NUTS: ITC31 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro : 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  FORNITURA DI SACCHI PER LA RACCOLTA DOMICILIARE DEI RIFIUTI  E  PER
LA PULIZIA DEL SUOLO 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 19640000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) : 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: si' 
  II.1.8) Lotti: 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti : no 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) 
  16850000 sacchi 
  Valore stimato, IVA esclusa : 575400.00 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni : 
  Opzioni : no 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi : 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 24 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articolo 7 del disciplinare
di gara 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: fondi propri 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  articolo  5  del
disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari: (se del caso) 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni  particolari
: si' 
  Si informano i concorrenti che  si  dara'  luogo  all'apertura  dei
plichi  pervenuti,  unicamente  dopo   che   sia   stato   deliberato
l'affidamento alla scrivente Stazione Appaltante del ciclo  integrato
dei rifiuti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: articolo 5 del disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: articolo 5 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 5 del
disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica: 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: articolo 5 del disciplinare di gara 
  Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 5 del
disciplinare di gara 
  III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: 
  Aperta 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta: 
  IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il
dialogo: 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica 
  Ricorso ad un'asta elettronica: no 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 6141989 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  Data: 28/09/2015 Ora: 16:30 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 
  Data: 07/10/2015 Ora: 12:00 
  IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti  degli  inviti  a
presentare offerte o a partecipare: 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data : 12/10/2015 Ora15:00 
  Luogo: Via Armea 96 - 18038 Sanremo (IM) 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura  delle  offerte  (se  del
caso) : si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: 
  nella misura massima di una  persona  per  concorrente,  singolo  o
raggruppato 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita': 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Liguria 
  Indirizzo postale: Via dei Mille 9 
  Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia (IT) 
  Telefono: +39 0103993931 
  Posta   elettronica:   ge_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-Fax:   +39
0103993932 cert.it 
  Indirizzo internet: (URL) 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:  13/08/2015   -
ID:2015-109198 
  Allegato B 
  Informazioni sui lotti 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'amministrazione
aggiudicatrice fornitura sacchi per raccolta rifiuti 
  Lotto n. : 1 Denominazione : fornitura  di  sacchi  in  polietilene
LDPE e HDPE 
  1) Breve descrizione: 
  fornitura di sacchi in polietilene LDPE e HDPE 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 19640000 
  3) Quantitativo o entita': 
  7350000 sacchi 
  Valore stimato, IVA esclusa: 266400.00 Valuta: EUR 
  Lotto n. : 2 Denominazione : fornitura di  sacchetti  e  sacchi  in
biomateriale biodegradabile e compostabile certificato 
  1) Breve descrizione: 
  fornitura di sacchetti e sacchi in  biomateriale  biodegradabile  e
compostabile certificato 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 
  Vocabolario principale Vocabolario supplementare 
  Oggetto principale 19640000 
  3) Quantitativo o entita': 
  9500000 sacchi 
  Valore stimato, IVA esclusa: 309000.00 Valuta: EUR 

                      Il Presidente del C.d.A. 
                       Dott.ssa Angela Ferrari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.