PROVINCIA DI LUCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    Amministrazione
Provinciale di Lucca, Palazzo Ducale - Cortile Carrara, 55100 Lucca. 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'  APPALTO:  affidamento  del  servizio  di
tesoreria della Provincia di  Lucca  ai  sensi  dell'art.  210  D.Lgs
267/2000 CIG 6354577AD2.  Durata  dell'appalto:  inizio:  01/01/2016,
fine: 31/12/2018. Importo stimato: euro zero. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al bando di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: tipo di procedura:  ristretta.  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri enunciati nei "Criteri generali di aggiudicazione".  Scadenza
per la presentazione delle domande di partecipazione: 14/09/2015  ore
11.00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Det.ne Dir.le n. 3374del 30/07/2015
bando completo reperibile su www.provincia.lucca.it. 

                  Il responsabile del procedimento 
                   dott.ssa Giulia Maria Benedetti 

 
T15BFE14390
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.