COMUNE DI ASCOLI PICENO (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6371510063 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Ascoli Piceno,
Piazza Arringo  1  -  63100  Ascoli  Piceno;  Tel.  0736/298307;  Fax
0736/298275; www.comuneap.gov.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTO.   Affidamento   dei   servizi
cimiteriali nel cimitero comunale e nei cimiteri frazionali e per  la
gestione dell'impianto  di  cremazione.  Importo  annuo  presunto  E.
280.000,00, oltre oneri per la sicurezza. Durata: 6  mesi,  eventuale
proroga di 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.
Termine ricezione offerte: 05/10/15, ore 12.30; Durata  offerta:  180
gg. Apertura offerte: 06/10/2015, ore 10.00. 

                            Il dirigente 
                       dott. arch. Ugo Galanti 

 
T15BFF14418
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.