PROVINCIA DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2015)

 
                Avviso di rettifica e proroga termini 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  Denominazione   e    indirizzo    ufficiale    dell'Amministrazione
aggiudicatrice. 
  Denominazione: Provincia di Arezzo. 
  Servizio responsabile Viabilita'. 
  Indirizzo piazza della Liberta', 3 - C.A.P. 52100. 
  Localita'/Citta' Arezzo - Stato Italia. 
  Telefono 0575-316339 - 316350 - Telefax 0575-316351. 
  E-mail ctiezzi@provincia.arezzo.it - cfiordelli@provincia.arezzo.it
-    pec    protocollo.provar@postacert.toscana.it     -     Internet
www.provincia.arezzo.it. 
  C.F. 80000610511 - P. IVA 00850580515. 
  Descrizione/oggetto dell'appalto. 
  Appalto quinquennale del servizio di  sgombero  neve  e  spargitura
sale  e/o  granaglie  lungo  le  strade  di  competenza  provinciale,
distinto su n. 36 lotti - CUP: I19J15002340005. 
  Bando di gara pubblicato su G.U.U.E. - G.U.R.I. V serie speciale n.
83 del 17/05/2015 - Albo Pretorio della Provincia di  Arezzo  -  sito
Regione Toscana - Internet. 
  Motivi della proroga: sostituzione parola e cancellazione numeri da
Elenco Prezzi. 
  1) Nel capitolato speciale: 
  nell'Art.  2  Durata  dell'Appalto,  le  righe   11-12-13   vengono
cancellati; 
  nell'Art. 4 Dotazioni Strumentali  Minime,  nelle  righe  16  e  24
sostituzione della parola "portata" con la  frase  "massa  massima  a
carico ammissibile del veicolo". 
  2) Allegato A - Elenco prezzi: 
  Tabella  riassuntiva  descrizione  del  prezzo  01.01.00  (rigo  2)
sostituzione della parola "portata" con la  frase  "massa  massima  a
carico ammissibile del veicolo". 
  Tabella  riassuntiva  descrizione  del  prezzo  01.02.00  (rigo  2)
sostituzione della parola "portata" con la  frase  "massa  massima  a
carico ammissibile del veicolo". 
  3) Disciplinare di gara: 
  Nella descrizione Busta C - Offerta economica - (rigo 8) togliere i
seguenti  numeri  (corrispondenti  a  voci  dell'elenco   prezzi)   -
01.02.01, 01.02.02, 01.02.03 e 01.03.01. 
  Vecchio  termine  di  scadenza  per  la  ricezione  delle   offerta
04/09/2015, ore 12.00. 
  Nuovo  termine  di  scadenza  per  la   ricezione   delle   offerte
24/09/2015, ore 12.00. 
  Vecchio termine apertura delle offerte 07/09/2015, ore 9.30. 
  Nuovo termine di apertura delle offerte 28/09/2015, ore 9.30. 
    Arezzo, 18 agosto 2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Claudio Tiezzi 

 
TC15BHA14307
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.