ALTO VICENTINO AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2015)

 
                  Bando di gara - CIG n. 63632228E7 
 

  I.1) Denominazione: Alto Vicentino  Ambiente  srl  -  Via  Lago  di
Pusiano 4 - 36015 - Schio (VI) -  Italia;  Punti  di  contatto:  tel.
0445/575707       -       fax       0445/575813       -       e-mail:
info@altovicentinoambiente.it;           Indirizzo           Internet
http://www.altovicentinoambiente.it;  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
amministrazione   aggiudicatrice    Altro:    Societa'    a    totale
partecipazione pubblica. I.3) Principali settori di attivita'  Altro:
gestione rifiuti I.4) Concessione di  un  appalto  a  nome  di  altre
amministrazioni   aggiudicatrici   L'amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizio di gestione dei centri comunali di raccolta.
Categoria di servizi n. 16: servizi di smaltimento dei rifiuti solidi
e delle acque reflue. Luogo principale di esecuzione: centri comunali
di raccolta a servizio dei Comuni  di:  Arsiero,  Caltrano,  Calvene,
Carre',  Chiuppano,  Cogollo  del  Cengio,  Fara  Vicentino,   Laghi,
Lastebasse, Lugo di Vicenza, Malo, Marano Vicentino, Monte  di  Malo,
Pedemonte, Piovene Rocchette, Posina, Salcedo, San Vito di Leguzzano,
Sarcedo,  Schio,  Thiene,   Tonezza   del   Cimone,   Torrebelvicino,
Valdastico, Velo d'Astico, Villaverla, Zane', Zugliano.  Codice  NUTS
ITD32. II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti.
Appalto per il servizio di gestione dei centri canunali  di  raccolta
dedicati alla raccolta dei rifiuti urbani e assimilati.  II.1.6)  CPV
90511100-3. II.2.1) Quantitativo o entita' totale Valore stimato, IVA
esclusa € 1.020.205,00 II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto
o termine di esecuzione dal 1° febbraio 2016 al 31 gennaio 2018. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria e definitiva ai sensi degli artt. 75 e  113  del
D.Lgs. 163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:  fondi
propri di bilancio; pagamenti a 60 giorni  data  fattura  fine  mese.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto Nei  nodi  prescritti
dagli artt. 35, 36 e 37 del D.Lgs. 163/06 III.1.4)  Altre  condizioni
particolari Almeno il  30%  del  personale  impiegato  dovra'  essere
rappresentato da persone svantaggiate e/o deboli, ai sensi  dell'art.
4, comma 1, della legge 8  novembre  1991,  n.  381  e  s.m.i. III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel  registro  commerciale  Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedere  la  documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo   del
committente. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria  Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedere  la  documentazione  di  gara  disponibile  nel  profilo   del
committente III.2.3)  Capacita'  tecnica  Informazioni  e  formalita'
necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:  vedere  la
documentazione di gara disponibile nel profilo del committente III.3)
Condizioni relative agli appalti di  servizi.  III.3.1)  Informazioni
relative ad una particolare professione La prestazione  del  servizio
e'  riservata  ad  una  particolare  professione:   si'   Citare   la
corrispondente    disposizione    legislativa,    regolamentare     o
amministrativa applicabile: D.M. 8 aprile 2008, DM  13  maggio  2009,
art.   208   D.Lgs.   152/2006.   III.3.2)   Personale   responsabile
dell'esecuzione del servizio Le persone giuridiche devono indicare il
nome e le qualifiche professionali  del  personale  incaricato  della
prestazione del servizio: no 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione
Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 12 ottobre 2015 ore 13,00. IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta 180 giorni  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte data: 15 ottobre
2015 ora: 9,00; luogo: nella sede legale di Alto  Vicentino  Ambiente
srl con modalita' descritte nella  documentazione  di  gara.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Sezione  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita'  Si  tratta  di  un   appalto   periodico:   no.   V1.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e'  connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da  fondi  dell'Unione  europea:
no. VI.3) Informazioni  complementari  Sono  escluse  le  offerte  in
aumento; non e' ammessa la  presentazione  di  offerte  condizionate,
limitate o parziali; la stazione appaltante si riserva la facolta' di
non  aggiudicare  l'appalto.  V1.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  T.A.R.  Veneto  -
Venezia -  Italia.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: ai sensi  dell'art.
11 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi Alto Vicentino  Ambiente  srl  -  Via
Lago di Pusiano n. 4 - Schio  (VI).  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 17 agosto 2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Riccardo Ferrasin 

 
TS15BFM14415
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.