COMUNE DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2015)

 
       Bando di gara - Procedura aperta - Avviso di rettifica 
        Codice CUP: J44B15000090005 - Codice CIG: 6346558158 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione ufficiale: Comune di Ancona, largo  XXIV  Maggio
n. 1 - 60121 Ancona,  Italia.  Punti  di  contatto:  a)  -  Direzione
Generale   Ufficio   Comunicazione    Istituzionale,    Stampa    urp
giancarlo.gasparini@comune.ancona.it;           tel.            (+39)
071/222.2398-2375-2249; fax: (+39) 071 222.2109;  indirizzo  Internet
(URL): www.comune.ancona.gov.it. Ulteriori informazioni, capitolato e
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:  punti   di
contatto; le offerte vanno inviate  a  Comune  di  Ancona  -  Ufficio
Protocollo, piazza XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' locale. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1)  Servizio  di  supporto  alle  attivita'  di  comunicazione
sull'azione del Comune di Ancona - CIG: 6372861B41. 
  II.1.2) Appalto compreso in allegato II A  decreto  legislativo  n.
163/2006, luogo  principale  di  prestazione  del  servizio:  Ancona;
codice Nuts: ITE32. 
  II.1.6) Categoria 13 / CPV: 79341000-6. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
quadro sugli appalti pubblici (AAP): no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) € 75.000,00 oltre I.V.A. e oneri previdenziali se dovuti  -
oneri sicurezza pari a zero (0). 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) Durata dell'appalto: 30 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria ex art. 75,  decreto  legislativo  n.
163/2006 come da disciplinare di gara, cauzione definitiva ex art. 18
c.s.a. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
fondi di bilancio; pagamenti ex art. 7 c.s.a. 
  III.1.3) Art. 37, decreto legislativo n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) a) Inesistenza cause di esclusione  ex  art.  38,  decreto
legislativo n. 163/2006 come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Requisiti di ordine speciale: vedi disciplinare di gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi degli artt. 124, 54 e  55,
del decreto legislativo n. 163/2006. 
  IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  24  settembre
2015, ore 12. 
  IV.3.6) Lingua: italiano. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  del   25
settembre 2015, ore 9 c/o sede distaccata Comune, via Podesti n.  21;
offerenti e/o loro delegati ammessi ad  assistere  apertura  offerte;
determinazione a contrattare n. 1488 del 24 agosto 2015. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) T.A.R. Marche, via della Loggia n. 24 - 60121 Ancona;  tel.
(+39) 071/206946 / 206956 / 206979 / 206978; fax:  (+39)  071/203853;
posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti  processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  VI.4.2)  Termini  di  cui  all'art.  120,  commi  1  e  5,  decreto
legislativo n. 104/2010. 
    Ancona, 26 agosto 2015 

 Il direttore generale dirigente ufficiocomunicazione istituzionale 
                      dott. Giancarlo Gasparini 

 
TC15BFF14700
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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