ARST S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2015)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

Sezione I: Ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione: ARST S.p.A., indirizzo postale: via  Posada  n.
8/10 Cagliari; codice  postale:  09122;  paese:  Italia  -  Punti  di
contatto: telefono: +390702657 -  All'attenzione:  dott.  Carlo  Boi,
posta   elettronica:   arst@arst.sardegna.it;   fax:   +390702657757;
indirizzo Internet: www.arst.sardegna.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili  presso:  i  punti  di  contatto   sopra   indicati.   La
documentazione  complementare  e'  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. 
  I.2) Principali settori di attivita': servizi  ferroviari;  servizi
di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta,  ai
sensi del decreto legislativo  n.  163/2006,  per  l'affidamento  del
servizio di distribuzione, sull'intero territorio della Sardegna, dei
propri titoli di viaggio. Gara n. 47/2015. Codice CIG: 6363667821. 
  II.1.2) Tipo  di  appalto  e  luogo  di  prestazione  dei  servizi:
servizi. Categoria di servizi n. 20. Luogo principale di  esecuzione:
intero territorio della Sardegna. Codice Nuts: ITG2. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: affidamento del servizio di
distribuzione, sull'intero  territorio  della  Sardegna,  dei  propri
titoli di viaggio. 
  II.1.6) CPV (Vone in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) L'importo delle vendite nell'anno 2014 relativo  ai  titoli
di viaggio oggetto dell'affidamento e' stato il seguente:  titoli  di
viaggio Tipo  1:  €  13.000.000,00;  titoli  di  viaggio  Tipo  2:  €
8.000.000,00. Le provvigioni annue presunte a base di gara  ammontano
a € 1.230.000,00. Valore stimato complessivo: € 6.150.000,00. 
  II.2.2) Opzioni: si'. L'affidamento avra' una durata  di  36  mesi,
prorogabili per ulteriori 24  mesi.  Calendario  provvisorio  per  il
ricorso a tali opzioni: 36 mesi. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come indicato negli atti di
gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: come
indicato negli atti di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: come indicato negli atti di gara. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come indicato negli atti di gara. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Prezzo piu' basso. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.1) Numero  di  riferimento  attribuito  al  dossier:  gara  n.
47/2015. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere  la  documentazione  complementare:
Termine per l'accesso  ai  documenti:  28  settembre  2015,  ore  20.
Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  29  settembre
2015, ore 13. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili: italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 1° ottobre  2015,  ore
10. Persone ammesse ad assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Come indicato negli atti di gara. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.3) informazioni complementari: 
    Le  condizioni  generali  sull'esecuzione   del   servizio   sono
riportate  nei  documenti  di  gara  allegati  al   presente   bando,
disponibili sul sito internet aziendale indicato al precedente  punto
I.1.  Sul  sito  internet  aziendale,  saranno  pubblicate  tutte  le
risposte ad eventuali quesiti. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Sardegna, sede di Cagliari. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  18  agosto
2015. 

                            Il presidente 
                        dott. Giovanni Carla 

 
TC15BFM14696
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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