AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA


L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici: Azienda Sanitaria Unica Regionale
(ASUR) (Aree Vaste 3 e 5) -, Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti
Marche Nord - Pesaro.

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: SO Acquisizione Beni Servizi Via Conca 71 60126
Ancona Tel 071.5963512 Fax 071.5963547 Indirizzo internet:
www.ospedaliriuniti.marche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.104 del 4-9-2015)

 
Accordo quadro per la fornitura di stent  coronarici  a  rilascio  di
       farmaco per AOU Ancona, Asur, AO Marche Nord di Pesaro 
 

  II.1.2)   Tipo    appalto:    Forniture    Luogo    di    consegna:
Ancona-Fraz.Torrette, Ascoli Piceno, Macerata,  Pesaro  Codice  NUTS:
IT,  ITE32,  ITE33,  ITE34,  ITE31  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   la
conclusione  di  un  accordo  quadro  II.1.4)  Informazioni  relative
all'accordo quadro: Accordo quadro con  diversi  operatori  -  numero
massimo:  5  di  partecipanti  all'accordo  quadro  previsto.  Durata
dell'accordo quadro in mesi : 36 di cui 12 opzionabili. Valore totale
stimato degli acquisti per l'intera  durata  dell'accordo  quadro:  €
8.073.300,00 per la durata triennale. In  ragione  delle  opzioni  il
valore e' compreso tra € 4.843.980,00  ed  €  11.302.620,00.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  vedi  documenti  di
gara II.1.6) CPV: 33184500-8. II.1.7) SI II.1.8) Divisione in  lotti:
SI, n. 4 Lotti - Le offerte vanno presentate per uno  o  piu'  lotti,
come specificati nel Capitolato d'Oneri; II.1.9)  Informazioni  sulle
varianti: Ammissibilita' di  varianti:  NO.  II.2.1)  Entita'  totale
appalto: vedi punto II.1.4). II.2.2) Opzioni: SI vedi articoli 1.3 ed
1.4  del  capitolato  d'oneri  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi  :
L'appalto e' oggetto di rinnovo:NO.II.3) Durata  appalto  vedi  punto
II.1.4). 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto:  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie  richieste:  artt.  75  e  113  D.Lgs.   163/2006   III.1.2)
Principali modalita' finanziamento e  pagamento:  Fondi  di  bilancio
singole aziende III.1.3)  Forma  giuridica  raggruppamento  operatori
economici: ex artt.  34  e  37  D.Lgs  163/06  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: III.2.1) vedi Disciplinare. 
  IV.1.1) Tipo procedura: Aperta IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
vedi capitolato d'oneri IV.3.1.)  Nr.  rif.  dossier:  749PA  IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti:  NO  IV.3.3)   Condizioni   per   ottenere
documentazione: sito  www.ospedaliriuniti.marche.it  cat.  "Bandi  di
gara". Documenti a pagamento: NO IV.3.4) Termine ricevimento offerte:
23/10/2015  ore  12,00  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per   offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 240 giorni IV.3.8)
Modalita' apertura offerte:  prima  seduta  pubblica  30/10/2015  ore
09,00 Luogo: vedi Disciplinare. 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre  n.  434/DG
del 24/08/2015 RUP: Emanuele Giammarini. Si rinvia  ai  documenti  di
gara pubblicati come indicato  al  punto  IV.3.3).  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione pubblicata sul sito - per  dettaglio
CIG vedi Disciplinare. Numero Gara SIMOG  6113781  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR  Marche  -  Ancona  VI.5)
Data  spedizione  alla  G.U.U.E.  26/08/2015.   IL   DIRETTORE   S.O.
Acquisizione di Beni e Servizi (Emanuele Giammarini) 

               Direttore SO Acquisizione Beni Servizi 
                      dott.Emanuele Giammarini 

 
TX15BFK1140
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.