AZIENDA SANITARIA A.S.L. TO 5 - CHIERI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 7-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Regione  Piemonte  -
Azienda Sanitaria A.S.L. TO 5 - P.za Silvio Pellico 1 - 10023  Chieri
(TO)  -  Italia  -  S.C.  approvvigionamenti  e  logistica   -   tel.
011.94203114                    fax.                     011.9429401.
paparozzi.carloalberto@ASLTO5.PIEMONTE.IT.  Ulteriori   informazioni,
disciplinare di gara, il capitolato generale e speciale  d'appalto  e
la documentazione tecnica di gara sono disponibili presso i punti  di
contatto indicati.  le  offerte  vanno  inviate  all'indirizzo  sopra
indicato. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  concessione a terzi della gestione del bar  interno,  ministore  ed
edicola  presso  il  PO  di  Chieri  e  posizionamento   distributori
automatici di bevande calde e fredde e mezzi di conforto presso i  PO
di Chieri e Carmagnola. Codice C.I.G. di gara nr 63811958B1.  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: servizi - categoria 17 codice NUTS ITC 11  -
CPV 55410000. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.8)
Divisione in lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale  (primi
nove anni): Euro 1.080.000 Iva esclusa; II.2.2) opzioni: si. In  caso
affermativo, descrizione delle opzioni: decorsi  i  primi  nove  anni
l'a.s.l. to5 verifichera' l'opportunita' di  riaffidare  il  servizio
alla ditta/e contraente/i per ulteriori 24 mesi ai sensi dell'art. 57
comma 4 lettera b del D. Lgs. 163/06 e smi  eventuale  rinnovo:  mesi
24. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  periodo  in
mesi: 108 + 24. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nella documentazione di gara. 
  SEZIONE VI. PROCEDURA: IV.1) tipo di procedura  :  aperta.  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nella  documentazione  di  gara.  IV.3.2)
pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso  ai  documenti:  sei  giorni  prima  della  scadenza  della
presentazione dell'offerta, ovvero il 20/10/2015 ore  12,00.  IV.3.4)
termine per il ricevimento delle offerte: ore 16,00  del  26/10/2015.
IV.3.6) lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
per  informazioni  e/o  chiarimenti  in  ordine  alla  gara  ed  alla
presentazione delle domande, rivolgersi alla SC Approvvigionamenti  e
Logistica  (dott.  C.A.   Paparozzi)   TEL   011.9429.3114   telefax:
011.9429.401. Il bando integrale di gara  e  la  documentazione  sono
pubblicati sul sito aziendale: www.aslto5.piemonte.it. Tutte le ditte
che ritireranno il bando ed il capitolato  dal  sito  citato,  devono
comunicare i propri dati (indirizzo, mail, telefono, fax e persona di
riferimento). VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE:
01/09/2015. 

                     Il direttore amministrativo 
                        dott. Massimo Corona 

 
T15BFK14968
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.