AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 14-9-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Unita'
Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100  Teramo
- Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  -  all'attenzione  di:
Dott.        Marco        Rodomonti,        Posta        elettronica:
marco.rodomonti@aslteramo.it tel. +39 0861420297, fax: +39 0861420292
indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Fornitura  di  derrate  alimentari   occorrenti   al
Presidio Ospedaliero  di  Atri  e  alle  strutture  residenziali  del
Dipartimento Salute Mentale della AUSL, 4 di Teramo suddivisa in n. 6
(sei) Lotti. 
  II.1.2) Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione:  Forniture  per
Presidio  Ospedaliero  di   Atri   e   strutture   residenziali   del
Dipartimento Salute Mentale. 
  II.1.4)    Breve    descrizione    dell'appalto:    Fornitura    in
somministrazione delle derrate alimentari (prodotti alimentari  vari,
ortofrutta e pane fresco) franco cucina  per  la  durata  di  2  anni
occorrenti  al  Presidio  Ospedaliero  di  Atti  e   alle   strutture
residenziali del Dipartimento Salute Mentale della AUSL 4 di Teramo. 
  II.1.5) CPV: 15000000. 
  II.2.1) Valore  finale  totale  degli  appalti:  €  762.928,92  IVA
esclusa. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso, art.  82  del
decreto legislativo n. 163/2006. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si,
G.U.U.E. 2015/S 076 del 14.4.2015 e G.U.R.I. V Serie Speciale  n.  51
del 4.5.2015. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 8.7.2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 6. 
  V.3) Nome recapiti degli operatori economici in favore dei quali e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
    lotto 1) CIG. 6039040575 Ditta MARR S.p.a. con sede legale in via
Spagna n. 20, Rimini, Partita IVA n. 02686290400, fax 0541745013, PEC
licitazioni@marr.it 
    lotto 2) CIG. 60391933B8 Ditta Frigofrutta S.r.l. con sede legale
in corso Italia  n.  59,  Marano  di  Napoli  (NA),  Partita  IVA  n.
01881030637, fax 0817123651, PEC frigofruttasrl@pec.it 
    lotto 3 CIG. 683922809B, Ditta Ricci S.r.l. Forniture  Alimeniari
con Sede legale in via Della Lirica n. 15, Ravenna,  Partita  IVA  n.
02182570396, Fax 054788098, PEC riccialimentari@legalmail.it 
    lotto 4) CIG. 60392670CA,  Ditta,  Frigofrutta  S.r.l.  con  sede
legale in corso Italia n 59, Marano di Napoli (NA),  Partita  IVA  n.
01881030637, fax 0817123651; 
    lotto 5) CIG.  60444738E8,  Ditta  Antico  Forno  Sant'Agnese  di
Marini Daniela con sede legale in via San Giuseppe n.  26,  Corropoli
(TE),   Partita   IVA   n.   01879150678,    Fax    0861767141    PEC
info@drmicozzi.it 
    lotto 6) CIG.  6094154EF5,  Ditta  Antico  Forno  Sant'Agnese  di
Marini Daniela. 
  V.4)  Informazioni   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente stimato: € 901.628,85 IVA esclusa, valore finale  totale
dell'appalto: € 762.928,92 IVA esclusa. 
  Sezione V.5) Informazioni sui subappalti e' possibile che l'appalto
venga subappaltato: no. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TC15BGA15112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.