PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 21-9-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punti  di  contatto:  Provincia  di
Verona, Via Santa Maria Antica,  1  Verona  37121  Italia.  Punti  di
contatto: servizio finanze telefono:  045  9288741-9288680  fax:  045
9288504 PEC: provincia.verona@cert.ip-veneto.net; indirizzo internet:
www.provincia.vr.it. Disciplinare, bozza di convenzione e modulistica
sono disponibili sul sito  internet.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Provincia  di  Verona   servizio   gestione   informatizzata   flussi
documentali via Santa Maria Antica n. 1 37121 Verona.  1.2)  Tipo  di
amministrazione    aggiudicatrice:     Autorita'     locale.     1.4)
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:   affidamento   in
concessione   del   servizio   di   tesoreria    per    il    periodo
01.01.2016-31.12.2018. C.I.G. 6380607377. II.1.2)  Tipo  di  appalto:
servizi; cpv 66600000-6; luogo di  esecuzione:  Provincia  di  Verona
II.1.3) L'avviso riguarda: una gara pubblica;  II.1.8)  Divisione  in
lotti: no. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:  no.  II.2.1)  valore
stimato, euro 24.000,00 incluso eventuale rinnovo.  II.2.2)  Opzioni:
No. II.3) Durata della concessione: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto   III.1.1)    Cauzione
provvisoria  dell'importo  di  euro  480,00;  per   l'aggiudicatario:
cauzione definitiva di cui  all'articolo  113  del  D.lgs.  163/2006.
III.1.2)  Principali  modalita'   di   finanziamento:   trattasi   di
affidamento gratuito. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
articoli 36 e 37 del D.lgs. n. 163/2006  III.1.4.)  La  realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale:  articolo  7  del
disciplinare III.2.2) capacita' economica e finanziaria:  articolo  7
del disciplinare di gara; III.2.3) capacita' tecnica: articolo 7  del
disciplinare  di  gara;  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'
riservata ad una particolare professione: si' banche  autorizzate  ai
sensi dell'articolo 10 d.lgs. 385/1993 conformemente all'articolo 208
comma 1 lett. a) d.lgs.  267/2000.  III.3.2)  Le  persone  giuridiche
devono indicare il nome e le qualifiche professionali  del  personale
incaricato della prestazione del servizio: si, dopo l'aggiudicazione. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs. n. 163/2006, in base ai criteri stabiliti nel
disicplinare di gara. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti:  no.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolati  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: vedasi disciplinare di gara;  documenti  a  pagamento:
no.IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 30
ottobre 2015 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  nelle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  giorni  180  dal  termine  ultimo  per   il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 2 novembre 2015 ore 9.00 presso la sede di Via  Santa  Maria
Antica 1, 37121 Verona. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: a)determinazione a contrattare n.
3360 dell'11/09/2015.  b)  Responsabile  del  procedimento:  dott.ssa
Elisa Olioso. c) Il contratto non prevede la clausola compromissoria.
d) Le richieste di chiarimenti devono essere  inviate  utilizzando  i
riferimenti ed entro il termine indicato nel disciplinare; per quanto
non indicato si rinvia al disciplinare che e'  parte  integrante  del
presente bando; e) la sanzione pecuniaria prevista  dall'articolo  38
comma 2 bis d.lgs. 163/2006 e' di euro 240,00;  f)  i  dati  raccolti
saranno trattati ai sensi del  d.  lgs.  n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito di questa procedura. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso:  TAR  Veneto,  Cannaregio  2277  Venezia  30121
Italia tel. +39412403911 fax: +39412403940 Indirizzo internet  (URL):
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.2) Presentazione  dei  ricorsi:
art. 245 del D.lgs. n. 163/2006 e articoli 119 e 120  del  D.lgs.  n.
104/2010.  VI.4.3)  Servizio  presso  il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione del ricorso: punti  di  contatto  di
cui al punto I.1. 

                            Il dirigente 
                          Piero Rossignoli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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