COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada n.11/A, 43121 Parma, Tel. 0521/034302 -  Dott.
Roberto Barani 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: servizi di facilitazione linguistica e di  formazione
docenti nella didattica dell'italiano  come  lingua  seconda  (l2)  e
nell'intercultura  CIG   6399339599,   di   servizi   di   laboratori
espressivi, sportelli d'ascolto, sportelli di orientamento scolastico
e formativo CIG 6399351F7D e di servizi di educatori  scolastici  CIG
6399358547 nell'ambito dei progetti Teseo - promuovere il benessere a
scuola - e scuole e culture nel mondo per le scuole del  primo  ciclo
del comune di parma e della provincia di parma aderenti  al  progetto
scuole e culture del mondo. 
  II.1.2) Luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV: 80410000 -1 servizi scolastici vari 
  II.2.1) Entita' del contratto: Ai sensi dell'art.  29  del  Codice,
l'importo complessivo della gara e' pari ad  Euro  206.800,00,  oltre
IVA di legge. 
  II.3) Durata del contratto: anni 1 (uno) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  Condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: La gara sara' aggiudicata  secondo
il criterio dell'offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  15/10/2015  ore
12.00 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 16/10/2015 alle  10,00  presso  il  D.U.C.,
Largo Torello de Strada 11/A - 43121 Parma. 

             Il dirigente del settore servizi educativi 
                        dott. Roberto Barani 

 
T15BFF15901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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