REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2015)

 
               Avviso relativo all'appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Regione autonoma Friuli
Venezia  Giulia,  Direzione  centrale  funzione  pubblica,  autonomie
locali e coordinamento delle  riforme,  Servizio  centrale  unica  di
committenza - Corso Cavour n. 1, 34132 Trieste, tel. 040 3772340, fax
040 3772383, pec: cuc@certregione.fvg.it, e-mail  cuc@regione.fvg.it,
www.regione.fvg.it (profilo del committente). TIPO DI AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - CATEGORIA DEL SERVIZIO: 27.  CPV
(vocabolario  comune  per  gli  appalti):  75112100  -  DENOMINAZIONE
CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  procedura
aperta per l'individuazione del contraente  con  il  quale  stipulare
l'appalto   relativo   all'acquisizione   di   servizi    strumentali
all'esercizio delle funzioni delle Autorita'  di  Gestione  istituite
presso le singole Direzioni dell'Amministrazione  regionale  titolari
dei programmi di sviluppo cofinanziati con fondi dell'Unione  europea
nel periodo di programmazione 2014/2020. Tipo di appalto: servizi 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. - Tipo  di  procedura:  Aperta.  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu' vantaggiosa. INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: bando di gara GURI  5a  Serie  Speciale  -  Contratti
pubblici n. 145 del 19/12/2014 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - LOTTI: LOTTO 1  Assistenza
tecnica FEASR - Fondo Europeo Agricolo per  lo  Sviluppo  Rurale  CIG
60333226D0  CUP  D51E14000380009  Valore  di   aggiudicazione:   Euro
2.024.000,00 IVA esclusa piu' Euro 900.000,00 IVA esclusa per servizi
analoghi Durata del contratto:  anni  3,  decorrenti  dalla  data  di
stipulazione  del  contratto  divenuto  esecutivo.  Il  contratto  e'
prorogabile alla scadenza, ad insindacabile giudizio del committente,
fino alla data del  31  ottobre  2023.  Numero  offerte  ricevute:  3
Aggiudicatario: RTI composto dalle societa' Meridiana Italia srl (con
sede in Via Sicilia, 50  -  00187  ROMA  C.F.e  P.IVA  06495701002  e
Deloitte Consulting srl (con sede in Via Tortona, 25 - 20144 MILANO -
Via Romagnosi, 18 - 00196 ROMA C.F.e  P.  IVA  03945320962)  Data  di
aggiudicazione: 18/08/2015 - E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO: SI 30%. LOTTO 2 Assistenza tecnica FESR - Fondo Europeo
di Sviluppo Regionale CIG 6033333FE1 CUP  D29D14001060009  Valore  di
aggiudicazione: Euro 2.874.530,00 IVA esclusa  piu'  Euro  300.000,00
IVA esclusa per servizi  analoghi.  Durata  del  contratto:  anni  3,
decorrenti  dalla  data  di  stipulazione  del   contratto   divenuto
esecutivo.  Il   contratto   e'   prorogabile   alla   scadenza,   ad
insindacabile  giudizio  del  committente,  fino  alla  data  del  31
dicembre  2023.  Numero  offerte  ricevute:  3  Aggiudicatario:   RTI
composto da Archidata srl (con sede in Via Fa-bio Filzi, 27  -  20124
MILANO C.F. e P. IVA 09613270157) e Gruppo Clas spa (con sede in  Via
Serviliano Lattuada, 20 - 20135 MILANO  C.F.  e  P.IVA  09786990151).
Data di aggiudicazione: 09/09/2015 - E' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO
VENGA SUBAPPALTATO: NO.  LOTTO  3  Assistenza  tecnica  FSE  -  Fondo
Sociale  Europeo  CIG  6033370E6A  CUP  D21E14000570009   Valore   di
aggiudicazione: Euro 4.295.116,00 IVA esclusa piu' Euro  2.000.000,00
IVA esclusa per servizi analoghi piu' Euro 410.000,00 IVA esclusa per
proroga tecnica. Durata del contratto: anni 3, decorrenti dalla  data
di stipulazione del contratto divenuto  esecutivo.  Il  contratto  e'
prorogabile alla scadenza, ad insindacabile giudizio del committente,
per altri 4 anni. Numero  offerte  ricevute:  2  Aggiudicatario:  RTI
composto dalle societa' Epi.Fin srl (con sede in Via San  Nicolo'  n.
12 - Trieste P.I. 02040490308), Laser srl (con sede in  Via  Ippolito
Nievo n. 62 - ROMA P.I. 10580381001) e Cles  srl  (con  sede  in  Via
Vaccolini n. 14 -ROMA  C.F.  01357461001).  Data  di  aggiudicazione:
05/08/2015 - E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO:  NO.
LOTTO  4  Assistenza  tecnica  INTERREG   V-A   Italia-Slovenia   CIG
6033381780  CUP  D81E14001330003  Valore  di   aggiudicazione:   Euro
718.901,00 IVA esclusa piu' Euro 14.000,00 IVA  esclusa  per  servizi
analoghi/complementari. Durata  del  contratto:  anni  3,  decorrenti
dalla data di  stipulazione  del  contratto  divenuto  esecutivo.  Il
contratto e' prorogabile alla scadenza, ad insindacabile giudizio del
committente, fino alla data del  31  dicembre  2023.  Numero  offerte
ricevute: 3 Aggiudicatario: RTI  composto  dalla  Fondazione  Giacomo
Brodolini  (con  sede  in  Via  Solferino,  32  -  00185  ROMA   C.F.
02072870583) e dalla Pricewaterhousecoopers Advisory spa (con sede in
L.go  Angelo  Fochetti,  28  -  ROMA  C.F.  03230150967).   Data   di
aggiudicazione: 30/07/2015 - E'  POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO: si 5%. I costi della sicurezza derivanti da  rischi  di
natura interferenziale sono pari a 0 euro per tutti i lotti. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia   Giulia   -   P.zza
dell'Unita' d'Italia 7 - 34121 Trieste  -  Italia.  Presentazione  di
ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   di
ricorso: 30 giorni al T.A.R. 

                 Il direttore sostituto del servizio 
                       avv. Stefano Patriarca 

 
T15BGA15854
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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