SOGIN S.P.A.
Sede: via Marsala 51c - Roma
Punti di contatto: - Mirko Nesi: tel. +39 06 83040 327; fax +39 06
83040 473; e-mail nesi@sogin.it
- Martina Sacchetti: tel. +39 0773 647 409; fax +39 0773 648 455;
e-mail sacchetti@sogin.it
Codice Fiscale: 05779721009
Partita IVA: 05779721009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2015)

 
Bando di  gara  -  Fornitura  di  sistemi  di  spettrometria  per  il
            laboratorio LAAC del sito Sogin di Casaccia. 
 

  Si rende noto che la Sogin S.p.A., con sede in Roma, Via Marsala n.
51/c, ha indetto un bando di gara ai sensi dell'art. 220  del  D.Lgs.
n. 163/2006 e s.m.i., mediante  procedura  aperta  per  l'affidamento
dell'appalto relativo alla fornitura di sistemi di spettrometria  per
il laboratorio LAAC  del  sito  Sogin  di  Casaccia,  rif.  GARA  ID:
C0728F15, suddiviso in tre lotti: 
  - Lotto 1 - CIG: 639584309D: € 191.600,00 
  - Lotto 2 - CIG: 639582301C: € 50.000,00 
  - Lotto 3 - CIG: 639583492D: € 146.000,00 
  IMPORTO TOTALE PRESUNTO: EUR  387.600,00,  IVA  ESCLUSA,  l'importo
degli oneri per la sicurezza e' pari a zero come indicato all'art.  3
del disciplinare di gara. CRITERIO  DI  AGGIUDICAZIONE:  prezzo  piu'
basso. TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: a pena di esclusione
entro il 20 ottobre 2015 ore 12:00.  APERTURA  DELLE  OFFERTE:  prima
seduta pubblica il 22 ottobre 2015 ore 10:00, presso  la  sede  Sogin
S.p.A. di Roma. Tutte le informazioni ai  fini  della  partecipazione
alla gara sono indicate nel disciplinare di gara e relativi  allegati
che sono pubblicati sul sito www.sogin.it/bandi di gara. Le spese  di
pubblicazione sono a carico dell'aggiudicatario  ai  sensi  dell'art.
66, comma 7-bis del D.lgs. 163/2006 e s.m.i. 

          Il responsabile della funzione acquisti e appalti 
                          ing. Emilio Macci 

 
TX15BFM1235
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.