COMUNE DI FERRANDINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 63972677BA 
 

  I.1) DENOMINAZIONE: Comune di Ferrandina, P.zza Plebiscito 1, 75013
Servizio    Responsabile     tel.0835/756232     fax     0835/756246,
comune.ferrandina.mt@cer.ruparbasilicata.it. 
  II.1)  OGGETTO:  appalto  per  fornitura  mediante   noleggio   con
riscatto,  incluse  le  prestazioni  di  manutenzione   ordinaria   e
straordinaria, taratura annuale e copertura assicurativa  dell'intero
sistema di rilevamento, composto da numero  2  (due)  dispositivi  in
sede fissa per il rilevamento automatico  delle  violazioni  all'art.
142 del c.d.s. nonche' attivita' di gestione dei servizi accessori di
elaborazione dei dati per il procedimento  sanzionatorio.  Importo  a
base di gara: E 685.000,00. Durata appalto: anni 5. 
  III.1) CONDIZIONE RELATIVE ALL'APPALTO: vedi disciplinare di gara e
CSA. 
  IV.1) PROCEDURA:  aperta.  Aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa.  Scadenza  ricezione  offerte:   ore   12.00   del
13.11.2015. 
  VI)   ALTRE   INFORMAZIONI:   Vedi   modalita'   di   presentazione
dell'offerta ed ulteriori informazioni al Disciplinare di gara ed  al
Capitolato d'Appalto su www.comune.ferrandina.mt.it. Spedizione GUCE:
21.09.2015. 

                  Il Responsabile del procedimento 
                     m.llo capo Pasquale Senisi 

 
T15BFF15984
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.