COMUNE DI SCANDICCI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Scandicci Piazzale della Resistenza n. 1 Scandicci (FI) 50018  Italia
(IT)     https://start.e.toscana.it/comune-scandicci/.      Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Le
offerte vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
Amministrazioni Pubbliche. 
  SEZIONE II : OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto  fornitura  divise   e   calzature   Polizia
Municipale del Comune di Scandicci anni 2015, 2016 e 2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture. Luogo principale di consegna della  fornitura:  Scandicci.
Codice NUTS: ITE14. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta svolta  in
modalita' telematica per l'appalto della fornitura divise e calzature
Polizia Municipale del Comune di Scandicci anni 2015,  2016  e  2017-
suddivisa in lotti come sotto indicati - 
  II.1.6) CPV Oggetto principale 18230000-0. 
  II.1.8) Questo appalto e' suddiviso in Lotti: si. Le offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore  complessivo  stimato
(IVA 22% esclusa) Euro 75.334,30. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
NO. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni 2015, 2016,
2017. 
  SEZIONE III  :  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Come   previsto   dal
disciplinare. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:   Bilancio
ordinario, pagamento come da capitolati. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  come  previsto  dal
D.Lgs. n. 163/2006. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come previsto dal Disciplinare 
  III.2.3) Capacita' tecnico-organizzativa ed  economico-finanziaria:
come previsto dal Disciplinare. 
  SEZIONE IV : PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  13/10/2015
Ora: 12:00:00._____ 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiana. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 15/10/2015  Ore:
10:00:00 Luogo: Palazzo Comunale. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si',  come
previsto dal Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Si  precisa  che  in  calce  sono
riportati i lotti di gara. Per ciascuno di essi e' indicato l'importo
triennale posto a base di gara IVA esclusa. Formano parte  integrante
del presente bando: Disciplinare, capitolato speciale, documentazione
complementare. Determinazione a contrattare n. 224 del 22/09/2015 del
Dirigente del Settore Entrate e Servizi di Supporto e Amministrativi.
L'Amministrazione comunica che il contratto non conterra' la clausola
compromissoria. 
  VI.4) Procedure di ricorso: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Toscana. 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  decorrenti  dalla
pubblicazione nella G.U.R.I., ai sensi del D.Lgs. n. 104 / 2010. 
  Allegato B - Informazioni sui Lotti 
  Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura divise Polizia Municipale CPV:
18230000-0  -  Quantitativo  o  entita':  Euro  52.022,50   Ulteriori
informazioni sui lotti: CIG n. 640362782A; 
  Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura calzature  Polizia  Municipale
CPV: 18800000-7 - Quantitativo o entita':  Euro  23.311,80  Ulteriori
informazioni sui lotti: CIG n. 640364355F. 

Dirigente del settore entrate e servizi di supporto e amministrativi 
                      dott. Antonello Bastiani 

 
T15BFF16071
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.