AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
UOC Provveditorato ed Economato Via dei  Colli,  4  -35141  Padova  -
all'attenzione ufficio gare Tel.  +39  049  8214602  -  Fax  +39  049
8216983  -  PEC:   azosp.padova@legalmail.it.   Indirizzo   internet:
Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.sanita.padova.it  Indirizzo
cui inviare le domande di partecipazione:  Trattandosi  di  procedura
telematica che verra' espletata mediante utilizzo  della  piattaforma
telematica CSAmed S.r.l., la documentazione  di  gara  dovra'  essere
inviata al sito www.albofornitori.it 
  SEZIONE   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)   Denominazione   conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
TELEMATICA, per la fornitura di "Sistemi  per  la  diagnostica  delle
allergopatie ed  intolleranze  alimentari  in  vitro"  per  l'Azienda
Ospedaliera di Padova per il periodo di 36 mesi + opzione di  rinnovo
per  ulteriori  24  mesi.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale:
L'importo  complessivo  per  il  periodo  di  60  mesi  e'  di   euro
6.810.550,00 costituito da n. 4 lotti (gara  n.  6124018).Offerte  in
ribasso, pena l'esclusione dalla  gara,  sull'importo  riportato  nei
singoli riferimenti posto a base d'asta Non sono previsti  oneri  per
la sicurezza legati al DUVRI. 
  SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta
IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: _5.11.2015_ Ora:  12.00  tramite  la
piattaforma telematica CSAmed S.r.l. 
  SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI Il bando di gara integrale
e' stato inviato alla G.U.U.E., mentre  tutta  la  documentazione  di
gara  (Istanza  di  partecipazione   e   dichiarazioni   sostitutive,
disciplinare  di  gara,  capitolato  d'oneri,  capitolato  tecnico  e
capitolato speciale, fac simile d'offerta) e'  disponibile  sul  sito
www.albofornitori.it e sul sito www.sanita.padova.it Il  termine  per
la presentazione delle richieste di chiarimenti e' fissato  entro  il
giorno  22.10.2015  alle  ore  12.00.  Il  termine  di  risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro il  30.10.2015.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

         Il direttore della uoc provveditorato ed economato 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T15BFK15998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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