REGIONE VENETO
A. S. L. n. 22 - BUSSOLENGO - VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
        Bando di gara d'appalto Fornitura - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice  -  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Azienda  ULSS
n. 22 di Bussolengo (Vr) - Via C.A. Dalla  Chiesa  -37012  Bussolengo
(VR). Punti di contatto: Servizio provveditorato economato - Via C.A.
Dalla Chiesa - 37012 Bussolengo/Vr - Tel.  045/6712841-42-43  Telefax
0456712894  Posta  elettronica   (e-mail):   economato@ulss22.ven.it;
provveditorato@ulss22.ven.it - Indirizzo internet:  www.ulss22.ven.it
- Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra  indicati.  1.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale/Salute.
L'amministrazione  acquista  per  conto  di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II.  II.1)  Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per
la fornitura  di  Sistemi  per  Videogastroscopia.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei
servizi.  b)  Forniture  -  Acquisto  -  Luogo  di   consegna   delle
apparecchiature: UO di Gastroenterologia  Ospedale  di  Bussolengo  -
Monoblocco -  piano  -  3.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:
Procedura aperta per la fornitura di apparecchiature varie  per  l'UO
di  Gastroenterologia,  indetta  con  deliberazione   del   Direttore
Generale n. 311 del 10.07.2015 - CIG  n.6405001607-  contributo  ANAC
Euro 70,00= come dettagliato  nel  Capitolato/Disciplinare  di  gara.
II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV)  3316800-5.  II.1.7)
l'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8) Divisione in lotti:  No.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  No.  II.2)  Quantitativo   o   entita'
dell'appalto. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: a base  di  gara
Euro 550.000,00= +  iva.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: vedi disciplinare/capitolato di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto.  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste: Vedasi Disciplinare/Capitolato di gara.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimento
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  aziendali.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: Sono ammessi a partecipare RTI
ed  i  Consorzi  Ordinari  di  concorrenti.   Gli   stessi   dovranno
obbligatoriamente attenersi alle disposizioni di cui  all'art.  34  e
seg. del D. Lgs 163/2006 e smi; III.1.4) Altre condizioni particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2)  Condizioni
di partecipazione. III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel  registro  commerciale  .....  III.2.2.)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come indicato  nel  Capitolato/Disciplinare
di  gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  come  indicato
nel Capitolato/Disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati:  No.
III.3)  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle personale incaricate della prestazione
del servizio?: No. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura.  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione.  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu' basso - art. 82 del D. Lgvo 163/2006 e
smi; IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No.  IV.3)  Informazioni
di  carattere  amministrativo.   IV.3.2)   Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere  la
documentazione di gara: documenti a pagamento:  No.  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del  giorno  23  novembre
2015.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la   presentazione   delle
offerte/domande  di  partecipazione:  IT  -  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  in
giorni: 180  (centoottanta).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: h. 12.00 del giorno 24 novembre 2015 presso l'Ulss n.  22  -
Servizio Provveditorato Economato - Via C.A. Dalla Chiesa sn -  37012
Bussolengo/Vr 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   No.    VI.3)    Informazioni
complementari: come indicato nel Capitolato/Disciplinare di gara.  Il
RUP, ai sensi del D.L.vo n. 163/2006 e'  il  Dr.  Claudio  Cavalieri.
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Veneto - Venezia. VI.5) Data di  spedizione
alla GUCE: 23.09.2015 

                        Il direttore generale 
                      avv. Alessandro Dall'Ora 

 
T15BFK16045
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