AZIENDA OSPEDALIERA "DEI COLLI" - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 25-9-2015)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 63862937B2 - Lotto 2 CIG 6386295958 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Azienda  Ospedaliera
Dei Colli "Monaldi - Cotugno - CTO" via L. Bianchi  -  80131  Napoli.
Servizio  Provveditorato  tel.  0817062307,  fax  0817062321,   mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it.,                        internet:
http://www.ospedalideicolli.it. Ulteriori informazioni, il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare, le offerte  vanno  inviate
a: i punti di contatto sopra  indicati.  I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/salute. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Procedura  aperta   per
l'affidamento  della  fornitura  di  arredi  sanitari   destinati   a
soddisfare le  esigenza  delle  UU.OO.CC.  I,  II  e  III  Ortopedia,
Neurochirurgia e Cardiologia dell'Ospedale CTO; II.1.2) Fornitura  in
acquisto. Luogo principale di consegna: Napoli, sede dell'Ente. II.2)
L'importo complessivo stimato e' di Euro 250.000,00, IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Le cauzioni e le garanzie sono quelle previste dalla legge.  III.1.2)
La forma giuridica del raggruppamento e le modalita'  di  avvalimento
sono indicate nel disciplinare di gara.  III.1.3)  Il  subappalto  e'
ammesso alle condizioni stabilite dal disciplinare  di  gara.  III.2)
Condizioni di partecipazione III.2.1) Le  modalita',  le  limitazioni
alla partecipazione e le  cause  di  esclusione  sono  stabilite  dal
disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  a)
idonee dichiarazioni bancarie; b) importo relativo  a  forniture  nel
settore oggetto  della  gara.  Livelli  minimi  richiesti:  a)  N.  2
referenze bancarie rilasciate  da  istituti  bancari  o  intermediari
autorizzati ai sensi del d. lgs. 1 settembre 1993, n. 385; e' ammesso
il possesso di una sola  referenza  con  copia  dell'ultimo  bilancio
aziendale; b) importo, IVA esclusa, relativo a  forniture  di  arredi
sanitari nel triennio 2012 -  2014  pari  all'importo  del  lotto  di
partecipazione. 
  SEZIONE IV Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri
di aggiudicazione IV.2.1) offerta  al  prezzo  piu'  baso  secondo  i
criteri indicati nel  capitolato.  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.1) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
06.11.2015 ore 14:00. IV.3.2) Lingua utilizzabile: Italiano.  IV.3.3)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal termine  fissato  per  il  ricevimento  delle
offerte.  IV.3.4)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come  da
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  complementari.
Tutta la documentazione necessaria per la partecipazione alla gara e'
sempre disponibile, consultabile e scaricabile gratuitamente dal sito
internet  dell'Ente.  E'  condizione  di  ammissione  alla  gara   il
pagamento   del   contributo   all'AVCP   e   l'accettazione   e   la
sottoscrizione di tutte le norme pattizie di cui  al  "Protocollo  di
Legalita' in Materia di Appalti" cosi' come indicato nel disciplinare
di gara. L'Ente Appaltante si riserva il  diritto  di  non  procedere
all'aggiudicazione  della  gara   qualora   nessuna   delle   offerte
presentate venga ritenuta  idonea;  di  procedere  all'aggiudicazione
anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, reindire
o non aggiudicare motivatamente la gara. Il RUP e' il dott. Francesco
Saverio Paolillo. 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                  dott. Francesco Saverio Paolillo 
                        Il direttore generale 
                       dott. Antonio Giordano 

 
T15BFK16088
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.