COMUNE DI CEREA (VR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2015)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 60779123A6 
 

  Sez. I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di  Cerea
- Via XXV Aprile, n. 52 - 37053 Cerea  (Vr);  Telefono  +39044280055;
Fax      +390442321067;      Posta      elettronica       certificata
comunecerea@halleypec.it;       indirizzo       internet        (URL)
http://www.cerea.net; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale; I.3) Principali settori di attivita': Servizi generali  delle
amministrazioni pubbliche; 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni: no; 
  Sez. II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto:   Affidamento   in
concessione, per la durata  di  12  anni,  della  gestione,  compresa
fornitura  di  energia  elettrica,  degli  impianti  della   pubblica
illuminazione del Comune di Cerea (Vr) con  realizzazione  -  tramite
finanza  di  progetto   -   dei   lavori   di   ristrutturazione   ed
efficientamento energetico degli impianti (CUP G91E14000510000); 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi: Cat. 27; Luogo: Intero territorio comunale; 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50232100; 
  II.2.1)  Valore  finale  totale  degli  appalti:  Lotto   unico   €
5.847.503,20 IVA esclusa; 
  Sez. IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta (art. 55 Codice) per  concessione
in finanza di progetto (art. 153, comma 19, Codice); 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa (art. 83  Codice),  con  i  Criteri  e  Pesi  di  cui  al
disciplinare di gara (punto 14 - «condizioni dell'appalto» e  tabelle
«procedura di aggiudicazione»); 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara:, GUUE 2015/S 036-061453 del 20 febbraio 2015 e GURI 5^
Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 25 del 27 febbraio 2015; 
  Sez. V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  18
febbraio 2015; 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 3 (tre); 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Denominazione  ufficiale:  2E  Energy  Service  Company   S.r.l.;   -
Indirizzo postale: Via Don Forante, 4;  -  Citta':  Oppeano  (VR);  -
Codice postale: 37050; - Paese: Italia; - Telefono: +39 042524864;  -
Fax: +39 0425423201; 
  V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto: € 5.847.503,20, IVA esclusa; 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E'  possibile  che  il  contratto
venga subappaltato per un valore stimato di € 925.500,00  circa,  IVA
esclusa, per le seguenti attivita' e valori: - Lavori € 580.000,00; -
Manutenzioni  €253.000,00;   -   Attivita'   tecniche   €   92.500,00
(progettazioni, direzione lavori, collaudi, ecc.; 
  SEZ. VI: Altre informazioni. 
  VI.3.1)  Organisino  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale  amministrativo  regionale  per  il  Veneto -   Cannaregio,
2277-2278 - 30121 Venezia; 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del  presente  avviso  in  GURI,  ex  art.  245  d.lgs.
163/2006; 
  VI.4) Spedizione del presente avviso alla GUUE: Data:  18.09.2015 -
(pubblicato 2015/S 184-334796 del 23 settembre 2015). 

                  Il responsabile del procedimento 
                       arch. Battista Ferraro 

 
TC15BGA16179
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.