COMUNE DI CARNAGO

PEC: comune.carnago@pec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Per il bando di gara pubblicato sulla gazzetta  ufficiale  V  serie
speciale - contratti pubblici n. 82 del 15/07/2015, avente ad oggetto
la procedura aperta  per  l'aggiudicazione  di  un  appalto  pubblico
avente  ad  oggetto  la  progettazione   definitiva   ed   esecutiva,
l'esecuzione dei lavori di riqualificazione,  messa  in  sicurezza  e
ampliamento della scuola primaria E. Fermi - Codice  CIG:  6321147784
Codice CUP: B21E1500038006, vengono prorogati i seguenti termini: 
  il termine ultimo di presentazione delle  offerte  viene  prorogato
come segue: dalle ore 13.00 del giorno 05/10/2015 alle ore 13.00  del
giorno 13/10/2015; 
  il termine ultimo per la richiesta di prenotazione del  sopralluogo
viene prorogato come segue: dalle ore  13.00  del  giorno  29/09/2015
alle ore 13.00 del giorno 08/10/2015; 
  il  termine  ultimo  per  l'effettuazione  del  sopralluogo   viene
prorogato come segue: dalle ore 13.00 del giorno 30/09/2015 alle  ore
13.00 del giorno 09/10/2015; 
  il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti  viene  prorogato
come segue: dalle ore 13.00 del giorno 30/09/2015 alle ore 13.00  del
giorno 09/10/2015; 
  l'apertura delle offerte viene posticipata come  segue:  dalle  ore
09.00 del giorno 06/10/2015 alle ore 09.00 del giorno 15/10/2015. 
  Sul  sito   internet   comunale   e'   a   disposizione   ulteriore
documentazione. Si prega di prenderne visione. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       arch. Giuseppe Morrone 

 
T15BHA16531
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.