COMUNE DI SENAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e punto di contatto: Comune di Senago
- Settore Servizi Territoriali - Via  XXIV  Maggio,  1  Senago  20030
Italia - Punti di contatto: Servizio Manutenzioni all'attenzione  del
geom. Luigi Romano - Tel. 02 990831295 Fax:  02  99010967  -  e-mail:
luigi.romano@comune.senago.mi.it,           sito            Internet:
www.comune.senago.mi.it.  Il  Disciplinare  di  Gara,  il  Capitolato
Speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
all'indirizzo di cui al punto I.1  I.3)  Indirizzo  per  trasmissione
offerte: in formato  elettronico  attraverso  la  piattaforma  Sintel
accedendo al  portale  www.arca.regione.lombardia.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o  locale.  L'amministrazione  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio  di  sgombero
neve e spargimento cloruri per  le  vie  comunali.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Categoria n.  16.  Territorio
del Comune di Senago. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio di sgombero  neve  e
spargimento cloruri per le vie comunali  per  la  stagione  invernale
2015-2016. II.1.6) CPV:  oggetto  principale  90610000-6  Servizi  di
sgombero neve. CUP  n.  E16G15000300004  CIG  n.  63877867C2  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Euro 57.350,00 IVA esclusa, di cui Euro 1.202,85  quali
oneri della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 4 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo posto a  base  di  gara,  cauzione
definitiva da costituire nelle forme e con le modalita' indicate  nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento:
risorse di bilancio. III.2.4)  Appalti  riservati:  no.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.  IV.2.1  Criteri  di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.   IV.2.2)   Ricorso   ad   asta
elettronica:  no.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: la documentazione posta  a
base di gara e' liberamente disponibile sul portale Sintel di Regione
Lombardia.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento   delle   offerte:
28/10/2015,  ore   12.00   IV.3.6)   Lingua   utilizzabile   per   la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal ricevimento delle offerte. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: l'aggiudicazione, potra' avvenire
anche in presenza di  una  sola  offerta  valida.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -  Sede  di
Milano Italia. 

                     Il responsabile del settore 
                     arch. Maurizio Donadonibus 

 
T15BFF16750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.