COMUNE DI MONASTIR (CA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Ente Appaltante: Comune di Monastir, Via Progresso 17, 09023,  Tel.
070-91670212   Fax    070-91670214,    ragioneria.monastir@gmail.com.
Responsabile Unico del Procedimento: Rag. Carla Ferrucciu. 
  Tipo di procedura: aperta art. 3, c.37, art. 55, c.5,  e  art.  91,
c.1, e art. 124 D.lgs.  n.  163  del  2006;  art.  261  c.1  del  DPR
207/2010. 
  Oggetto dell'appalto: Servizio di tesoreria comunale.  Il  servizio
e' quello descritto dall'ordinamento finanziario  e  contabile  degli
enti locali di cui  al  D.Lgs.  267/2000.  Il  servizio  e'  altresi'
disciplinato dallo schema di convenzione approvato con  deliberazione
del Consiglio  Comunale  n.  46  del  10.09.2015,  dal  bando  e  dal
disciplinare  di  gara;  Durata  dell'appalto:  dal   01/12/2015   al
31/12/2017. 
  Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.  163/2006  in  base  ai  criteri
enunciati nel disciplinare di gara. Luogo di esecuzione  della  gara:
Comune di Monastir. 
  Valore del contratto ai fini del calcolo del diritto da riconoscere
all'A.V.C.P.: media degli  ordinativi  emessi  negli  ultimi  3  anni
moltiplicata per Euro 1,05, da calcolare  per  ogni  anno  di  durata
dell'appalto, per un totale stimato di euro 30.767,21 oltre l'IVA. 
  Cauzioni e garanzie richieste: per la partecipazione alla  gara  e'
necessario prestare, a corredo dell'offerta, una cauzione provvisoria
di Euro 615,34 (pari al 2% calcolato  sul  valore  del  contratto  ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs 163/2006) secondo le modalita'  indicate
nel disciplinare di gara. 
  I documenti di gara saranno disponibili sul sito web del Comune  di
Monastir  all'indirizzo  www.comune.monastir.ca.it  sezione  bandi  e
avvisi; oppure potranno essere  richiesti  all'Ufficio  ragioneria  a
mezzo  fax  al  numero  07091670214  o   via   e-mail   all'indirizzo
ragioneria.monastir@gmail.com o direttamente al sopra citato  Ufficio
Ragioneria. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 13.00 del 09.11.15 al
seguente indirizzo:  Comune  di  Monastir,  Ufficio  Protocollo,  Via
Progresso 17, 09023. 

                Il responsabile dell'area finanziaria 
                         rag. Ferrucci Carla 

 
T15BFF16793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.